• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: buona fortuna!!!

Partecipante Affezionato

buona fortuna!!!

ciao a tutti! domani non riesco a connettermi, quindi ragazze/i, in bocca al lupo a tutti! chissà che ci vada bene!
    speriamo di non farci troppe seghe mentali e di dare il meglio!
    dai dai dai!!

Partecipante Figo

Riferimento: buona fortuna!!!

crepi e stracrepi sto lupaccio!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di tovaglia83

Re: buona fortuna!!!

crepi! in bocca al lupo anche a te!!
    "Viaggiatore, non c'è sentiero, il sentiero si fa mentre cammini." Machado

Partecipante Assiduo L'avatar di jijia blacky

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiii in bocca al lupo a tutti!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

dallo staff del Forum di Roma: Stella - Dany - Emy

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

dallo staff del Forum di Roma: Stella - Dany - Emy

CREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ohi...allora com'è andata? cosa è stato estratto? fateci sapere!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ohi...allora com'è andata? cosa è stato estratto? fateci sapere!
    estratto comunicazione
    non estratti percezione e apprendimento
    l'argomento non era male, spero solo di averlo svolto bene perchè hanno insistito su sui punti del titolo che loro poi vanno a ricercare nel tema...speriamo bene
    magari memole posso mandarti un mp per chiederti un parere?

Partecipante Figo

azz ho già visto un errore...ero nel dubbio infatti, anzichè jackobson ho scritto jakson...ohi ohi e poi ho messo dentro alla scuola di palo alto pure bales mentre mi sa che non c'entra una mazza...ohi ohi ohi
    Ultima modifica di melita74 : 23-11-2010 alle ore 13.40.19

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

melita: dai su..ora è normale avere milledubbi..... non preoccuparti..e se ti va sattendo mp!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

cara memole ovviamnete ora salgono mille dubbi...il tema era un contesto o fenomeno clinico...sociale...ect...relativo alla comuicazione...teorie che spiega il fenomeno scelto....io ho messo:
    come fenomeno clinico ho spiegato cosa è e come si sviluppa il doppio legame
    bateson è un autore che ne parla e ho spegato la sua teoria in geerale sulla comunicazione
    la speugazione della teoria del doppio legame cosi come viene intesa da lui e quindi facendo riferimento ai suoi costrutti e le implicazioni del doppio legame nei contesti familiari
    infine una definizione generale di comuiazione e approfodimeto dell'aspetto della comunicazione relativo allo scambio di iformazione con un accenno alla teoria di shannon e weaver....

solo che ora ho mille dubbi...che dici???
    Ultima modifica di milly234 : 23-11-2010 alle ore 18.21.19

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    melita: dai su..ora è normale avere milledubbi..... non preoccuparti..e se ti va sattendo mp!

Anche io credo di non aver fatto un granchè ho messo la definizione, poi due parole du Shanon e Weaver, l'importanza del contesto e poi ho parlato di Palo Alto con 5 assiomi, poi ho messo analisi conversazionale . CII e come fenomeno o contesto che spiega la teoria ho parlato del colloquio clinico e del doppio legame terapeutico...solo che questo non lo ho approfondito molto...Credo di aver atto un minestrone di cose e di non aver centrato bene la traccia...Memole che ne pensi? Grazie.

Partecipante Figo

bèh dico anche qui come ho sviluppato la mia traccia
    definizione di comunicazione
    accenno al contesto clinico e allo sviluppo di patologie in seguito a comunicazioni patologiche come afferma la scuola di palo alto, quindi spiegazione della schizofrenia in base alla teoria del doppio legame di bateson (ho detto che era un costrutto, ma temo di aver detto una grossa cavolata definendolo un costrutto), i 5 assiomi della comunicazione, cosa è la comunicazione non verbale, terapia relazionale sistemica familiare, accenno all'assertività, teste C.I.I. e interaction process analisys di Bales...spero di non aver toppato

è vero sorgono mille dubbi.. anche io ho messo la teoria di bateson ma non l'ho definita nel nome.. poi ho messo che bateson era del gruppo di paolo alto e li non so perchè mi sono confusa e ho messo lateoria del doppio legame in riferimento agli assiomi di watzlavitck.. apposto scartata a priori..mi s ail progetto oggi in compenso è andato bene.. ma sapete se per caso il voto va deciso in base alle due prove o separatamente? voglio dire credo di aver fatto un errore grave anche se la teoria l'ho spiegata.. fatemi sapere

Neofita

Citazione Originalmente inviato da milly234 Visualizza messaggio
    cara memole ovviamnete ora salgono mille dubbi...il tema era un contesto o fenomeno clinico...sociale...ect...relativo alla comuicazione...teorie che spiega il fenomeno scelto....io ho messo:
    come fenomeno clinico ho spiegato cosa è e come si sviluppa il doppio legame
    bateson è un autore che ne parla e ho spegato la sua teoria in geerale sulla comunicazione
    la speugazione della teoria del doppio legame cosi come viene intesa da lui e quindi facendo riferimento ai suoi costrutti e le implicazioni del doppio legame nei contesti familiari
    infine una definizione generale di comuiazione e approfodimeto dell'aspetto della comunicazione relativo allo scambio di iformazione con un accenno alla teoria di shannon e weaver....

solo che ora ho mille dubbi...che dici???
    Ciao a tutti!!!! io ho dato una definizione di comunicazione, soffermandomi sulle sue funzioni in ambito contestuale, fatto un piccolo riferimento al linguaggio nella sua funzione comunicativa, parlato (anche se in poche righe) della comunicazione nn verbale.... approfondito la teoria degli studiosi di paolo alto nn specificando purtroppo i nomi degli autori a parte che quello di bateson, parlato quindi dei 5 assiomi e della tecnica del doppio legame terapeutico!!!! nn so, mi è sembrato tutto molto banale ma confido nella loro bontà!
    Giudy

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy