• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: filosofia

Partecipante Affezionato

filosofia

ciao a tutti...
    è arrivato...purtroppo il mio momento....devo preparare l'esame di filosofia ed istituzioni con invernizzi.
    pur essendo del vecchio ordinamento....sono riuscita a sapere che si puo fare il nuovo prog. di filo sull'anima...con l'aggiunta di un libro..volevo chiedere...se c'è quacuno che ha appunti relativi a questa dispensa!!
    grazie in anticipo!
    birimba

Barux
    Ospite non registrato
    Beh, se vuoi ho la dispensa che dava lui.

Marco

Ospite non registrato

Come è piccolo il mondo

Ma tu sei proprio di Besate in provincia di Milano?
    Se si magari ti conosco perchè io sono di Casorate Primo.
    Ciao Simona

Partecipante Affezionato
    grazie marco per la tua offerta...la dispensa l'ho recuperata...mi servirebbero...degli appunti....presi a lezione...dato che quel corso...non era del mio piano di studi e non lo mai seguito...cmq..grazie mille...per la tua risposta!
    mille baci
    birimba

Barux
    Ospite non registrato
    X Birimba:

Lascia stare gli appunti, lui a lezione non faceva altro che leggere la dispensa, sono andato un paio di volte ed era una noia mortale, studiati bene la dispensa e soprattutto la parte dei testi più che vita morte e miracoli dei quali al prof frega poco.

X Simona:

Sì vivo a Besate, anche se col paesello in se non c'entro nulla, sono ligure e mi sono trasferito in zona x lavoro anni fa,
    tu a che anno sei? Magari ci si può dare una mano (appunti, dispense etc..) visti i tre Km che ci separano!

Se ti va mandami un'email in pvt e ci si vede.

Ciao!

Marco

Privacy Policy