Saluti a tutti, quest'anno ho deciso di iscrivermi ad una scuola di specializzazione (a Roma) e, siccome sono molto interessato ad approcci che comprendano anche il tema "corpo", mi sono fatto il giro di parecchie scuole che citano questo aspetto nel loro programma (così ho pure scoperto che ormai di corpo ne parlano in tutti i modelli!! misà tanto che sta diventando una moda !!) e, ovviamente, anche di quelle appartenenti alla "psicoterapia corporea" (di bioenergetica, ad esempio). Mi sono perciò iscritto ad una serie di seminari-presentazioni-workshop ecc. di presentazione per farmi un'idea: ieri, in particolare, ho partecipato ad un seminario (gratuito) organizzato da una scuola di bioenergetica di Roma (si chiama IIFAB ) e devo dire che diverse cose mi sono piaciute, tra cui la credibilità di quanto proposto rispetto alle teorie più recenti che mi sono un po' studiato (modelli relazionali ecc.). Chiedo però a qualcuno di dirmi se conosce questa scuola o la frequenta, perchè ovviamente, prima di iscrivermi mi piacerebbe tanto avere anche altre info (comunque per cercare di capire meglio, se ci riesco, andrò pure ad un prossimo seminario). Qualcuno mi può aiutare?