• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Ospite non registrato

tesi non attinente all'indirizzo

ciao,io faccio psicologia dello sviluppo ,ma per la tesi sarei interessata ad argomenti che vertonono sul sociale che sono +tipici dell'indirizzo del lavoro.Non vorrei sorgessero problemi....
    Potrei applicare la ricerca ai bambini ma non sarebbe comunque psicologia dello sviluppo!

ciao Sandra..
    a quel che mi risulta nn ci sono problemi nel fare una tesi su un argomento nn attinente a quello dell'indirizzo...ovviamente per avere la sicurezza al cento per cento potresti parlare con il/la docente a cui vuoi chiedere la tesi...ma cmq ne ho praticamente la certezza matematica quindi tranquilla e in bocca al lupo

chia

Ospite non registrato

Re: tesi non attinente all'indirizzo

[quote:e5a655c9c5="sandra79"]ciao,io faccio psicologia dello sviluppo ,ma per la tesi sarei interessata ad argomenti che vertonono sul sociale che sono +tipici dell'indirizzo del lavoro.Non vorrei sorgessero problemi....
    Potrei applicare la ricerca ai bambini ma non sarebbe comunque psicologia dello sviluppo! [/quote:e5a655c9c5]
    grazie mille,penso che la prof non lo sappia,proverò a chiedere al coordinatore di indirizzo!!

prego e mi raccomando...poi facci sapere !!!
    a presto

chia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ciao, che sappia io Chia ha ragione: non ci sono problemi nel fare una tesi su un argomento non attinente a quello dell'indirizzo da te scelto.
    Fino a 2 anni fa a Torino era sicuramente cosi` e credo che le cose non siano cambiate.
    In bocca al lupo!!!

Privacy Policy