• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh

Richiesta relatore/tesi di laurea

ciao vorrei sapere dove posso trovare sul sito le scadenze per la domanda del relatore di tesi e quella di laurea...
    grazie a tutti e soprattutto a duccio che mi risponderà sicuramente
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

L'avatar di Duccio

Riferimento: Richiesta relatore/tesi di laurea

questi sono piccoli ricatti morali nicco...
    http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-427.html

ciao, non posso andare a breve in segreteria
    se chiedo entro il 31 marzo la tesi con un prof, quanti mesi ho prima di discuterla, quali sono le scadenze ?
    qualcuno mi ha detto che dovrei avere tempo fino ad aprile 2012 non pagando le tasse ad ottobre 2011 sempre che la faccio entro aprile 2012
    sapreste darmi delle informazioni a riguardo?
    sono indecisa se fare domanda adesso entro il 31 marzo 2011 o far slittare ad ottobre
    mi mancano due esami tra cui teorie e tecniche dei test che per me è un'incubo!
    grazie
    lapis

ciao a tutti anche io sono un po in questa situazione,
    mi voglio laureare alla prossima sessione autunnale,però ancora non ho l argomento(ho un idea diciamo..) e non ho chiesto ai vari prof se sono disponibili.
    come mi devo comportare con questa scadenza del 31 marzo??
    dare ugualmente 3 nomi dei prof. che preferirei ??
    grazie a chi mi risponde perchè nella burocrazia mi ci perdo
    bastianpe3

L'avatar di Duccio

se hai trovato un docente con cui fare la tesi.. e ti ha firmato il foglio ne metti uno solo... se ne metti tre e' una roulette russa.. ti danno dei tre quello che ha meno gente... con alto rischio di inculata.......

mm devo trovare un prof. di psicologia del lavoro entro il 31..facile..qualche nome?
    bastianpe3

L'avatar di Duccio

marocci... ti prende di sicuro e nel caso ti smista ai suoi collaboratori... o senno' anche scatolini che ti puo' seguire sia come collaboratore del marocci che come docente dato che quest'anno insegna...

Partecipante L'avatar di browny83

scusate,ho letto che nella domanda di laurea bisogna allegare il libretto..ma mi risultava si dovesse consegnare entro il 20 giugno (x laurearmi a luglio),ne sapete niente?

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Citazione Originalmente inviato da browny83 Visualizza messaggio
    scusate,ho letto che nella domanda di laurea bisogna allegare il libretto..ma mi risultava si dovesse consegnare entro il 20 giugno (x laurearmi a luglio),ne sapete niente?
    Entro il 31 marzo devi consegnare la richiesta di tesi, dove devi segnare gli esami sostenuti e quelli da sostenere. La domanda di laurea è un'altra cosa e la devi consegnare entro giugno (se ti laurei a luglio).

Partecipante

salve a tutti! ho un dubbio ..in caso non riuscissi a trovare un relatore entro la fine del mese e quindi non riuscissi a consegnare la richiesta di tesi entro il 31 posso comunque consegnarla ad ottobre e riuscire a laurearmi a febbraio??non ci sarebbero problemi di tempistiche burocratiche vero?? ovviamente appena trovero' un relatore faro' subito firmare la richiesta..quello che mi preme sapere è se appena presi gli accordi con il professore posso iniziare da subito a lavorarci senza aspettare la consegna effettiva del modulo e l'assegnazione ufficiale..

Qualcuno sa rispondermi?? vi prego è importante..grazie!
    Ultima modifica di pannaefragola : 24-03-2011 alle ore 15.13.10

Privacy Policy