• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita

Che esame fare per compensare i crediti dei seminari??? HELP!!

Un pò di tempo fa un mio amico mi suggeri di sostenere un esame per ovviare ai crediti da acquisire tramite seminari, mah...
    Ho dimenticato quale esame potevo sostenere e se sapete qualcosa in più il vostro aiuto non guasta mai!!!

Grazie anticipatamente

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Riferimento: Che esame fare per compensare i crediti dei seminari??? H

Citazione Originalmente inviato da gonzoptc Visualizza messaggio
    Un pò di tempo fa un mio amico mi suggeri di sostenere un esame per ovviare ai crediti da acquisire tramite seminari, mah...
    Ho dimenticato quale esame potevo sostenere e se sapete qualcosa in più il vostro aiuto non guasta mai!!!

Grazie anticipatamente
    Questo dipende dal tuo corso di laurea..in parole povere puoi dare qualsiasi esame, avente valore massimo di 8cfu (quindi un minimo di seminari devi farlo comunque) la cui nomea è diversa da quella dei tuoi esami..per intenderci, se uno dei tuoi esami si chiama "xyz" e per ipotesi a farmacia c é un esame che si chiama "xyz" tu non puoi darlo..ma se si chiama diversamente, tipo "xyk" allora va bene.

Ricorda che se decidi di dare più di un esame ma la somma dei loro cfu vale più di 8, a te ne vengono riconosciuti al massimo 8..i restanti due devi farli con convegni, seminari, workshop o laboratori..in base a quello che prevede il tuo cdl

Gli esami extra pui prenderli da una qualsiasi delle vare facoltà dell università di urbino

Marco.
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Vuoi fare un esame facile o un bell'esame?

Neofita

Preferirei farne uno facile dato che ho gli ultimi esami che sono tutti belli tosti!!!
    Comunque credo di riuscir a prendere al massimo 4 crediti per la mia laurea quindi me ne serve almeno uno da 6!!

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Ti suggerisco storia della psicologia... Se hai studiato tanti altri esami di psicologia ti sembreranno domande scontate, io lo passai senza aprire libro

Neofita

Io storia dellla psicologia gia l'ho sostenuto ma lo tengo come esame del mio corso(scienze psicologiche dell'intervento clinico). HELP!!

Privacy Policy