• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

voleva venire da me alle 5:30 del mattino

non so se vi ricordate di me per chi mi lesse tempo fa, o per chi non mi ha mai letto e mi legge per la prima volta, comunque è circa un anno che mi sento con una ragazza conosciuta in una chat con la quale mi tengo piu' o meno saltuariamente in contatto e s'e' istallato un certo feeling, nonostante non ci siamo ancora mai incontrati di persona per sue titubanze e rimandi vari. premetto che abitiamo a circa 50 km di distanza, siamo entrambi adulti e liberi, lei e' una persona un po' sulle righe e un po' artista, io ho 35 anni e lei 25.

fattosta' che la scorsa domenica mattina all'alba, cosi' di punto in bianco, verso le 6 del mattino di botto mi arriva un suo sms in cui mi dice che e' in quel momento nella mia citta' rimasta incidentalmente da sola (probabilmente dopo un sabato sera in the city o litigio con amiche o altro) e che per un paio d'ore non ha nemmeno un treno da prendere ed e' stanca morta, e se puo' darmi il disturbo di dormire anche solo un paio d'ore da me. che devo pensare??? io poi purtroppo ho letto il suo sms solo molte ore dopo a domenica ormai inoltrata e aveva già risolto tutto, ma dico, se l'avessi letto? cosa sarebbe successo? vi sembra normale una "proposta" del genere? cioe', dico, sarebbe stato in teoria il nostro primo incontro...certo, alquanto imprevisto e bizzarro, e ok non organizzare e non programmare nulla come forse a volte e' meglio, ma voi come l'avreste vista?

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: voleva venire da me alle 5:30 del mattino

forse semplicemente non sapeva a chi rivolgersi? No? Troppo banale?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Riferimento: voleva venire da me alle 5:30 del mattino

Profumodnicchia, da regolamento è vietato pubblicare lo stesso messaggio in più stanze di discussione (Crossposting)

Qui chiudo

Privacy Policy