• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 72
    Partecipante Affezionato

Informazione Neuroscienze

C'Ŕ il salto d'appello per neuroscienze???

Riferimento: Informazione Neuroscienze

no, se non passi l'esame alla sessione di gennaio, salti per forza a giugno e basta, un'altro simpatico modo per inovgliarti a laurearti

Partecipante Assiduo

no non c'Ŕ il salto d'appello..puoi provare sia la data di gennaio che quella di febbraio!una delle poche materia a non farlo cmq..

Partecipante Assiduo

no da quest'anno il prof fogassi ha chiaramente detto che il salto d'appello c'Ŕ a meno che a uno non gli manchi solo quell'esame per laurearsi...

Partecipante Assiduo

confermo c'Ŕ assolutamente il salto d'appello a meno che non ti manchi solo quell'esame e ti sia messa d'accordo con lui... al max si pu˛ fare lo scritto a gennaio e l'orale in un'altra sessione ma sempre previ accordi con il prof

Partecipante Assiduo

lo chiedo anche qui..di tutte le persone che hanno preso la dispensa di neuroscienze ,qualcuno pu¨ lasciare un commento di come si Ŕ trovato??aspetto con ansia)

Partecipante Assiduo

allora io l'ho presa 15 giorni prima dell'appello di settembre e posso dire che mi sono trovata benissimo anche se non ho passato l'esame per scarsitÓ di tempo ed energie e per altri miei problemi ma la trovo assolutamente da consigliare in quanto trovi cosa ha detto a lezione e soprattutto cosa chiede all'esame... poi se vuoi integrare con kandel o rizzolati o altro meglio ma la dispensa da sola basta e avanza

spero do esserti stata utiel

Partecipante Assiduo

allora io l'ho presa 15 giorni prima dell'appello di settembre e posso dire che mi sono trovata benissimo anche se non ho passato l'esame per scarsitÓ di tempo ed energie e per altri miei problemi ma la trovo assolutamente da consigliare in quanto trovi cosa ha detto a lezione e soprattutto cosa chiede all'esame... poi se vuoi integrare con kandel o rizzolati o altro meglio ma la dispensa da sola basta e avanza

spero do esserti stata utilel

Partecipante Assiduo

basta davvero??uuh lo spero davvero!!e grazie mille lauretta per avermi risposto!!gentilissima!!sto vedendo anch'io che Ŕ fatta bene..volevo proprio sapere se bastava!lo scritto l'hai trovato difficile??io solo al terzo anno e non ho mai avuto il coraggio di provarlo

Partecipante Assiduo

quello di settembre per me Ŕ stato un po' pi¨ facile di giugno ma devi sapere bene tutti i nervi cranici e tutte le vie corticali diciamo che buona parte di questo esame Ŕ fatto di memoria e comprensione ma pi¨ memoria....va parecchio nello specifico nello scritto per l'orale invece non ne ho idea

Partecipante Assiduo

ok allore imparo bene bene quelli...e la dispensa!!sperando di passarlo davvero!lo riprovi anche tu a gennaio??

Partecipante Assiduo

pensavo a febbraio... ma ancora devo decidere...

scusate, anch'io vorrei comprare la dispensa dato che sono dell'ideaa di provarlo a gennaio. Ho visto che bisogna ordinarla su un sito, ma quanto tempo ci mette per arrivare ?? grazie a tuttiii

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da sallybrown Visualizza messaggio
    scusate, anch'io vorrei comprare la dispensa dato che sono dell'ideaa di provarlo a gennaio. Ho visto che bisogna ordinarla su un sito, ma quanto tempo ci mette per arrivare ?? grazie a tuttiii
    Decidi tu il giorno e l'ora in cui andare in facoltÓ a prenderla, direttamente dalle mani di uno dei ragazzi che l'ha fatta. Infatti nel sito dove puoi ordinarla, c'Ŕ lo spazio per scrivere la data e l'ora che preferisci. Io mi sto trovando molto bene anche se cmq alcune parti le ho guardate anche sui libri, poi prover˛ a dare l'esame a febbraio e vedremo.. se lo passo vado in ginocchio a ringraziare quei ragazzi che l'hanno fatta!!

Partecipante Assiduo

la sto usando anch'io...quali parti hai fatto sui libri??io lo provo a gennaio,speriamo davvero basti perchŔ ho l'ansiaaa!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy