• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo

facciamo qualcosaaaaaaaa!!!

ho giÓ proposto nel thread "i crediti liberi non saranno attivati" di fare un incontro (io ho buttato lý giovedý) per discutere del problema, stilare le soluzioni piu' sensate e decidere quale scegliere... siete d'accordo? teniamo giovedý come giorno?
    la vita Ŕ una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Affezionato

Riferimento: facciamo qualcosaaaaaaaa!!!

ciao elairboo,
    stiamo tt girando attorno ad un unico problema, ma parlarne tra di noi non risolverebbe un bel niente
    io sono andata a parlare con il professore di una altra facoltÓ e mi hanno riso in faccia sentendo i problemi di psicologia, mi hanno consigliato di contattare il professor Andrei vice direttore della didattica perchŔ tutti i problemi in cui siamo imbattuti noi studenti di psicologia riguardano l'ateneo e non solo la facoltÓ.
    se sul piano di studi al momento del immatricolazione i due insegnamenti(psi 02 /06) erano attivi ora non possono essere sospesi senza coinvolgere minimamente gli studenti!
    parma non ha le possibilitÓ d garantire a tutti un posto nella magistrale(e anke se li avesse dopo tutto non credo che nessuno voglia rimanere qui) e dunque deve darci almeno la possibilitÓ di acquisire i cfu rikiesti da altre facoltÓ.
    mi hanno consigliato anke di parlarne con la Perini , insomma di parlare con chi di competenza per risolvere questi problemi e non cercare nelle altre facoltÓ esami da poter sostenere(buchi da tappare) perchŔ un professore esterno a psicologia non pu˛ farsi carico dei doveri ke non sono di loro competenza!!!

Privacy Policy