• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Matricola

Psicologia sociale del terzo anno: ora c'è la prof.ssa Arcidiacono!!!

Ciao ragazzi...io sto preparando p. sociale del terzo anno: sto portando il programma vecchio, anche se la presenza dell'arcidiacono non mi rende contenta...c'è qualcuno che ha fatto qst stesso esame con lei? mi sapete dire le domande che fa? aiutatemi...solidarietà tra studenti in crisi di panico ciaoooooooo

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Riferimento: Psicologia sociale del terzo anno: ora c'è la prof.ssa Ar

Una risposta, semplice...l'Arcidiacono non ha una serie di domande...può chiederti che tempo fa, oppure fare una domanda in ostrogoto, o ancora chiedere qualcosa che avrà detto a lezione chissà quale anno, ma che non è presente sul libro xD Ergo, l'esame è decisamente un terno a lotto xDD Studia, questo è il primo consiglio ovvio ed utile che posso darti; prega che la giornata sia positiva, questo è il secondo, meno scontato del primo, ma pur sempre utile!!!!
    In bocca al lupo per l'esame e per la tua carriera in generale!

Ciao!
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

l'arcidiacono è strana...

sociale II mi fece tutte domande strane mettendomi un po' in difficoltà, tenendomi circa mezz'ora e mettendomi 28

sociale III era di fretta e aveva chiaramente delle tarantelle in testa per cui mi fece 3-4 domande di argomenti del libro mi mise 30 e mi mandò via in meno di 10 minuti.

Matricola

Grazie mille per la risposta io sociale 2 l'ho fatto con l'assistente quindi non so esattamente com'è lei agli esami...cmq spero in un esame rapido con 3\4 domande, con un ottimo risultato non ti ricordi che genere di domande? grazie ancora

Scusatemi... Qualcuno sa dirmi se il testo della Francescato è ''Psicologia di comunità, per la scuola, l’orientamento e la formazione'' o ''Lavorare e decidere meglio in organizzazione empowering ed empowered''? La professoressa mi diede tempo fa quest'ultimo testo, ma non vorrei che come sempre abbia cambiato all'ultimo...
    Grazie!

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Ciao Cristina, il testo è il secondo! Ho dato l'esame a luglio ed il testo era quello! Non può cambiare programma in così poco tempo quindi credo non ci sia nulla da temere! Buono studio ;-)
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Partecipante Affezionato L'avatar di ***JOJO***

ragazzi ho bisogno di un'info urgente please! Il 25 novembre ho sostenuto l'esame di psicologia sociale del terzo anno e temo ke in segreteria possano sbagliare il codice e non registrarmelo, infatti ho notato ke per questo esame esistono 2 cod: 09535 e il 13115. Io sono del vecchio ordinamento ed ho come codice lo 09535 ma sul libretto ho notato ke mi è stato scritto come psicologia sociale e di comunità ke invece ha l'altro codice! spero di esser stata chiara...secondo voi devo andare aparlarne in segreteria o si renderanno conto dell'errore e lo correggeranno automaticamente? C'è il rischio ke debba ripetere l'esame?? qualcuno ke l'ha sostenuto lo stesso giorno se lo trova già registrato su esis? spero tanto in una vostra risposta perkè sono in preda all'ansia

Matricola

Ciao...io sono del nuovo ordinamento (d.m. 509) e ho fatto l'esame il 25. Su esis non è stato ancora aggiornato nulla. Ho controllato sul libretto e la prof anche a me ha segnato psicologia sociale e di comunità ma il mio codice è proprio il 13115. Come si chiamava il tuo esame invece? Cmq penso per sicurezza dovresti andare in segreteria...
    ciao ciao

Quindi tu hai sostenuto l'esame con l'Arcidiacono? Io invece quel giorno sono andata con l'assistente Carbone, mi sono immatricolata nell'anno 2004/2005 e nel calendario delle date degli esami, il mio si nomina testualmente psicologia sociale(3 anno) ma mi è stato convalidato sul libretto come psicologia sociale e di comunità. Io ho portato il programma nuovo, tu invece quello della Petrillo? Grazie x la risposta, ma questi codici mi hanno mandato in panico e nn ci capisco più nulla

Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82

Ciao, credo che la cosa migliore da fare sia quella di andare in segreteria ed esporre il problema.

Ho già provveduto a chiamare e mi hanno detto di aspettare perchè ci vuole un pò prima ke venga registrato...ciao

Approfitto di questa discussione per porvi una domanda: qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per recuperare il laboratorio di Psicologia Sociale del terzo anno? Mi hanno detto di rivolgermi all'Arcidiacono pertanto le ho mandato una mail ma non mi ha ancora risposto...

Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi

Citazione Originalmente inviato da KRISTINA82 Visualizza messaggio
    Approfitto di questa discussione per porvi una domanda: qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per recuperare il laboratorio di Psicologia Sociale del terzo anno? Mi hanno detto di rivolgermi all'Arcidiacono pertanto le ho mandato una mail ma non mi ha ancora risposto...
    Ciao!il laboratorio si sta già recuperando, per il momento è stato fatto solo il primo incontro il 12 novembre, il prossimo si terrà lunedì 13 dicembre(occupazione permettendo). Se vuoi ti do la mail del docente che svolge il laboratorio, ma dato che ce l'ho scritta su un quaderno che nn ho con me dovresti aspettare domani pomeriggio!Lui si è presentato come una persona abbastanza disponibile, credo ti risponderà!
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

Grazie Elly.bibi!!! Aspetto dunque tue notizie...

Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi

Citazione Originalmente inviato da KRISTINA82 Visualizza messaggio
    Grazie Elly.bibi!!! Aspetto dunque tue notizie...
    Scusa se ti rispondo solo ora!!!La mail è agostino@carbone@unina.it
    comunque la data di lunedì 13 è stata rimandata a data da destinarsi, mi è arrivata proprio oggi l'email!!!
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy