• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

psicologia dell' educazione L24 Prof Pinto

scusate ragazzi, ma non potendo frequentare, potete farmi sapere se la prof ha fissato la verifica di fine corso? e se si la data? grazie gazie a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

Riferimento: psicologia dell' educazione L24 Prof Pinto

scusate se mi intrometto, sapete a che ora ha lezione giovedì e venerdì il Majer??? è urgente!!

Oggi ho preso un giorno di ferie per venire a lezione e la Pinto non c’era!!!!!!!!!!
    Un ragazzo mi ha detto che il compitino è fissata per il 17 dicembre, è confermata? e sapete dirmi a che ora, se è alle 11.00 come quando c’è lezione? grazie a tutti.
    RISPONDETEMI PER FAVORE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Citazione Originalmente inviato da papavero52 Visualizza messaggio
    Oggi ho preso un giorno di ferie per venire a lezione e la Pinto non c’era!!!!!!!!!!
    Un ragazzo mi ha detto che il compitino è fissata per il 17 dicembre, è confermata? e sapete dirmi a che ora, se è alle 11.00 come quando c’è lezione? grazie a tutti.
    Ma non mi può rispondere proprio nessuno, aiutatemi per favore grazie

Citazione Originalmente inviato da papavero52 Visualizza messaggio
    Ma non mi può rispondere proprio nessuno?, aiutatemi per favore grazie

Io confermo che il compitino è per il 17 dicembre alle 11. E chiedo se qualcuno possiede un riassunto decente del manuale di educcazione? Qui tra gli appunti d'esame non riesco a trovare nulla quindi chiedo aiuto.

ciao a tutti!!
    scusate ma i risultati del compitino da che parte di mondo li mette??

Sul sito della facoltà vai ad "Insegnamenti" e clicchi "psicologia dell'educazione 1"

scusate, come funziona invece l'esame intero? io non ho frequentato ma volevo provare a darlo, ovviamente non so niente di come è strutturato e magari qualcuno di voi mi puo aiutare..

grazie in anticipo

ciao a tutti io mi sto prealeparando per l'esame del 9/02 della pinto....com'è lei? è abbastanza tranquilla o no? da anche la possibilità d farlo scritto o solo orale?
    il manuale è da fare tutto? e il libretto con tutte le ricerche lo chiede? rispondete x favore. grazie

Venditore Accreditato OPs

per chi fosse interessato vendo i libri della pinto contattarmi in privato ps io lo detti d'estate ma ho un vuoto!!!!! non mi ricordo neanche come è la prof proprio ho rimosso!!!! non ricordo neanche se era scritto o orale non vi posso aiutare però ricordo che non era una materia difficilissima anzi...quindi no angoscia!
    Ultima modifica di Serenina89 : 31-01-2011 alle ore 17.45.14

Privacy Policy