• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 129
    Partecipante Affezionato L'avatar di mickynight

Neuropsicologia - Prof. Galati

Salve qualcuno ha fatto il nuovo esame col professore Galati? Può gentilmente darci delle informazioni? Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di mickynight

Riferimento: Neuropsicologia - Prof. Galati

nessuno nessuno?

Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente

ciao ciao, anche io sto cercando info su questo esame con galati, ma dando un occhio qui su ops tutto ciò che riguarda neuropsicologia sembra ancora riferirsi a nico; cmq se so qualcosa ti faccio sapere, se puoi anche te se capti notizie fammi sapere
    grazie

Partecipante L'avatar di vale84scarda

Citazione Originalmente inviato da calma apparente Visualizza messaggio
    ciao ciao, anche io sto cercando info su questo esame con galati, ma dando un occhio qui su ops tutto ciò che riguarda neuropsicologia sembra ancora riferirsi a nico; cmq se so qualcosa ti faccio sapere, se puoi anche te se capti notizie fammi sapere
    grazie
    Che bello anchio lo devo dare con Galati ma ancora non so niente e soprattutto con questa riforma non posso neanche seguire le sue lezioni e darlo da frequentante!!!!!che palle!!!!Cmq qualsiasi informazione scrivete...io farò lo stesso......baci!!!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

Il prof Galati è nuovo quindi non penso che abbia già fatto esami, le lezioni sono appena cominciate oggi, Valescarda guarda che lo puoi benissimo seguire se lo vuoi fare da frequentante,non c'entra nulla la riforma per chi decide di rimanere nell'ordinamento dove sta
    Oggi ha detto che farà la differenza tra frequentanti e non, infatti i non frequentanti hanno un libro in più, ma c'è tutto sull'ordine degli studi
    Inoltre ha detto che col vecchio prof per molti l'esame era uno scoglio difficile da superare, lui invece vuole renderlo non troppo difficile perchè capisce che non abbiamo molte basi di psicobiologia.. speriamo sia davvero così!
    Ultima modifica di caramellina84 : 06-10-2008 alle ore 21.29.01

Partecipante Affezionato

qualcuno conosce la password di neuropsicologia di galati su elearning?

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

veramente il prof galati è da aprile che fa sostenere esami con il suo programma!sono usciti i risultati dell'esame di 2 settimane fa ed è molto meglio di nico!!!!per quanto mi hanno detto l'esame è fatto da 4 domande obbligatorie più un'altra domanda a scelta, lui vuole che sia molto discorsiva la discussione dell'argomento e con una spiegazione semplice!

scausate ragazze, ma a lezione prende le firme? o attua qualche altro modo per sapere che frequenti il suo corso? perchè ho dato un occhio ai libri in più per i frequentanti e tutti e due sono super mattoni di 400 pagine, mi sembra veramente un'enormità e una cosa non molto giusta. infatti nel mio caso mi piacerebbe molto frequentare , ma lavoro, come faccio!
    mah! se avete qualche info, vi ringrazio.

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

Citazione Originalmente inviato da calma apparente Visualizza messaggio
    scausate ragazze, ma a lezione prende le firme? o attua qualche altro modo per sapere che frequenti il suo corso? perchè ho dato un occhio ai libri in più per i frequentanti e tutti e due sono super mattoni di 400 pagine, mi sembra veramente un'enormità e una cosa non molto giusta. infatti nel mio caso mi piacerebbe molto frequentare , ma lavoro, come faccio!
    mah! se avete qualche info, vi ringrazio.
    Non prende le firme, i frequentanti si distinguono dal fatto che partecipano al laboratorio che si terrà in classe, che inizierà dopo varie lezioni quando si hanno un po' di basi teoriche (e lui non dice però un giorno preciso in cui lo fa,dice che alternerà teoria con laboratorio giorno dopo giorno, quindi in pratica per non perderlo si dovrebbe venire sempre alle sue lezioni!)
    il laboratorio consiste in discussioni su casi clinici così almeno mi pare di aver capito da quanto ha detto..
    comunque il libro in più per i non frequantanti è solo uno, non due
    due sono i libri obbligatori per tutti quanti
    Ultima modifica di caramellina84 : 07-10-2008 alle ore 17.25.35

si lo so che è solo uno ma sono 300 pagine, ognuno dei due tra cui scegliere(non 400 ho sbagliato),cmq ora vedo se riesco a farmi dare qualche permesso, mi sai dire se inizia alle otto in punto le lezioni la mattina? sono fino alle 10, vero?

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Col professore si è concordato di iniziare alle 8.25 per dare tempo anche ai possibili ritardatari di arrivare ... In pratica, si fa tutta una tirata, senza pause, dalle 8.25 alle 10

Partecipante L'avatar di antonio83

ciao a tutti...
    qualcuno può dirmi com'è organizzato l'esame per nn frequentanti?
    quali sono i libri da studiare?
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Citazione Originalmente inviato da antonio83 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    qualcuno può dirmi com'è organizzato l'esame per nn frequentanti?
    quali sono i libri da studiare?
    grazie
    Ciao Antonio

Allora, i non frequentanti si prepareranno sugli stessi libri dei frequentanti, cioè:

* Morabito, C. (2004). La mente nel cervello. Bari, Laterza .
    * Grossi, D., Trojano, L. (2002). Lineamenti di neuropsicologia clinica. Roma, Carocci

In più, per compensare le ore di laboratorio, prepareranno un terzo testo, a scelta tra questi due:

* Viaggiano, M.P. (2004). Valutazione cognitiva e neuropsicologica. Roma, Carocci.
    * Bisiacchi, P.S., Tressoldi, P. (2005). Metodologia della riabilitazione delle funzioni cognitive. Roma, Carocci.

L'esame, se non sbaglio, consiste in 8 domande aperte, per ognuna delle quali potrai scegliere tra due o tre temi; tempo della prova, due ore.

Spero di esserti stata d'aiuto

Partecipante L'avatar di antonio83

grazie...sei stata chiarissima!!!!
    cavolo però tutti sti libri da studiare!!!
    ciao e grazie ancora

Matricola

scusate,
    qualcuno mi può dare la passworld per entrare su infostud nella sezione di neuropsicologia?
    grazie mille

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy