• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36
    Azzu82
    Ospite non registrato

Dediche di San Valentino!!!

Dato che si avvicina la festa degli innamorati ho pensato di aprire una discussione in cui ognuno potesse dedicare una frase o un pensiero al proprio/a amato/a..Spero sia un'idea gradita!!
    Buon San Valentino a tutti!!!

Questa è la mia dedica x Ale:
    ]"Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi.
    Ti amo fino agli estremi di profondità,
    di altura e di estensione che l'anima mia
    può raggiungere, quando al di là del corporeo
    tocco i confini dell'Essere e della Grazia Ideale.
    Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,
    alla luce del giorno e al lume di candela.
    Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia;
    Ti amo con la stessa purezza con cui essi
    rifuggono dalla lode;
    Ti amo con la passione delle trascorse sofferenze
    e quella che fanciulla mettevo nella fede;
    Ti amo con quell'amore che credevo aver smarrito
    coi miei santi perduti, - ti amo col respiro,
    i sorrisi, le lacrime dell'intera mia vita!"

(Elizabeth Barrett Browning)

kentia
    Ospite non registrato

da leggere fino alla fine...

Per il mio amore...
    Io ti amo

Io ti amo
    e se non ti basta
    ruberò le stelle al cielo
    per farne ghirlanda
    e il cielo vuoto
    non si lamenterà di ciò che ha perso
    che la tua bellezza sola
    riempira l'universo

Io ti amo
    e se non ti basta
    vuoterò il mare
    e tutte le perle verrò a portare
    davanti a te
    e il mare non piangerà
    di questo sgarbo
    che onde a mille, e sirene
    non hanno l'incanto
    di un tuo solo sguardo

Io ti amo
    e se non ti basta
    solleverò i vulcani
    e il loro fuoco metterò
    nelle tue mani, e sara ghiaccio
    per il bruciare delle mie passioni

Io ti amo
    e se non ti basta
    anche le nuvole catturerò
    e te le porterò domate
    e su te piover dovranno
    quando d'estate
    per il caldo non dormi
    E se non ti basta
    perché il tempo si fermi
    fermerò i pianeti in volo
    e se non ti basta

ma vaffanculo va!!!

MITICA SMEMORANDA!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    è già stato aperto un altro thraead a riguardo!

prima ho cazziato dillà sbagliando... quello che è giusto è giusto... mo cazzio di qua!!! ehaehaeh
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Scusa dove sarebbe questa discussione???

sul forum di caserta... che cmq io di consiglio di spostare sulla dolce vita (per haru)

cmq esiste: http://www.obiettivopsicologia.it/fo...threadid=11359
    noone

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    se metto mano al forum di caserta devo spostare praticamente tutto in dolce vita
    lasciamo stare...

scusate l'ot ma forse non è il caso che impariamo a postare nelle sezioni giuste?
    noone

Azzu82
    Ospite non registrato
    Scusa ma a me sembra di aver postato nella parte giusta..o no??

sisi
    tranquilla!
    noone

kentia
    Ospite non registrato
    uffa!!! :cry: nessuno ride per la mia poesia...

Originariamente postato da kentia
    uffa!!! :cry: nessuno ride per la mia poesia...
    noone

Angelus
    Ospite non registrato

Re: Dediche di San Valentino!!!

Originariamente postato da Azzu82

Questa è la mia dedica x Ale:

grazie tesoro

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    X l'amore mio Francesco:
    ..e grazie x averti incontrato..x aver fatto si ke quel giorno in chat hai voluto fare 2 chiacchiere con me...
    ..e grazie x la telefonata,la prima telefonata di domenica mattina,ke avevo la voce da travello e te eri tenerissimo...
    ..e grazie x la prima volta ke ci siamo visti..
    ..e grazie x la prima volta ke abbiamo studiato insiem
    ..e graze x la prima volta..ehm..si quella....
    ..e grazie x tutte le nostre prime volte
    ..e grazie x i nostri bellissimi viaggi...
    ..e grazie x i nostri migliaia di interessi...
    ..e grazie x essere venuto con me a ben 3 concerti di Luciano in 2 mesi...nn so quanti l'avrebbero fatto!!!
    ..e grazie x tutto l'amore ke mi dai...
    ..e grazie x la sicurezza,la responsabilita',la voglia di vivere ke mi hai dato...
    ..e grazie di esserci ancora,dopo 2 anni e 8 mesi,innamorato come me piu'del primo giorno,e grazie di esistere....ti amo ti amo ti amo cosi tanto....ti amo ti amo ti amo...e grazie ancora di tutto....

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Angelus
    Ospite non registrato
    San Valentino. La festa delle cose che amo.
    Amo la mia ragazza
    Amo mia cugina di 1 anno (la precisazione è d'obbligo, altrimenti chissà che pensate, maiali! )
    Amo me
    Amo lei

Amo la mia ragazza. Per il suo modo di sorridere. La sua bocca e le sue labbra morbide.
    Le sue mani sottili.
    Per i suoi occhi quando mi dice - Ti amo -
    La forza d'animo e il suo amore, che le hanno dato la forza di perdonarmi.
    L'amo per il suo modo di fare l'amore. E per quello di accarezzarmi. L'amo per ogni suo silenzio quando sto male.
    E si, l'amo anche per ogni volta che mi chiama CIUCCIOTTO

Amo mia cugina. Perchè ha negli occhi l'anima di mia nonna. Perchè sorride anche agli sconosciuti . Perchè per giocare le basta una busta .
    Per i suoi piedini sulla mia faccia barbuta e la quiete di quando la guardavo allattare.
    Le sue posizioni strane mentre dorme nella culletta. e tutte le volte che mi ha sputacchiato in faccia la pappetta

Amo lei.
    perchè mi fa sentire puro e disinteressato. Per il suo modo di farmi sempre ridere.
    Perchè è bella e non sa di esserlo (o fa finta...)
    Per la sua semplice presenza che mi fa stare tranquillo.
    Difendendo lei sono diventato un uomo migliore, per la mia vita.
    E per sempre.

Amo me perchè sono bello e divertente
    Per tutti i miei difetti e per tutti quelli che riesco a migliorare. Amo me per poter amare al meglio le persone che amo.

Voi siete tutto quello di cui ho bisogno.
    Tutto quello che mi serve.
    Vi proteggerò finchè questo cuore avrà vita.
    E oltre.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ale...mi sono commossa......bellissimi sti pensieri...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy