• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Psicologia Dinamica A-L Prof. Miano

Salve Gente, sono di relazione d'aiuto e ho psicologia dinamica di 6 cfu, la prof. a lezione che testi vi ha dato da fare? io sapevo , andando su didattica nella sua pagina che il programma da studiare è il seguente:
    Lis - S. Stella - G.C. Zavattini, Manuale di psicologia dinamica, Bologna, Il Mulino1999 CAP 1,2,4,5,6,7,9,12,16
    Più due testi a scelta tra i seguenti:
    Freud S., Casi clinici 1. Signorina Anna O., signora Emmy von N. Bollati Boringhieri, 2007
    Freud S. Casi clinici 2. Miss Lucy R., Katharina..., signorina Elisabeth von R. Bollati Boringhieri, 1986
    Freud S., Casi clinici 3. Dora. Bollati Boringhieri, 2000
    Freud S. Casi clinici 4. Il piccolo Hans. Bollati Boringhieri, 2003
    Freud S. Casi clinici 5. L’uomo dei topi. Osservazioni su un caso di nevrosi ossessiva. Bollati Boringhieri, 2000
    Freud S. Casi clinici 6. Il presidente Schreber. Bollati Boringhieri, 2007
    Freud S. Casi clinici 8. Paranoia e omosessualità in due storie di donne. Bollati Boringhieri, 1977
    Freud S. L’Io e L’Es. Bollati Boringhieri, 1976
    Freud S. Il sogno. Bollati Boringhieri, 2001

Confermate? Fatemi sapere...

ps Sara scusami non mi ero accorta che esisteva già la discussione... avevo cercato miano dinamica ... ma non mi spuntava nulla ...perdon
    Ultima modifica di eugenia_86pa : 13-11-2010 alle ore 19.00.02
    Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Psicologia Dinamica A-L Prof. Miano

Tranquilla chiudo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy