• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Scienze e tecn. psicol. per l'analisi e la valutazione cl. proc. cogn.

Vi chiedo aiuto...a settembre ho avuto un incidente, mi sono fratturata il ginocchio mi hanno operato...e adesso ancora non posso caminare quindi non posso venire a lezione...e ancora non ci h capito ninet non so da dove iniziare, non so cge libri comprare...perchè sul sito ci sono i libri ma c'è anche scritto che ogni professore assegna alla sua classe il libro che più gli "piace"...non conosco nessunp...sono al primo anno... SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE PER L'ANALISI E LA VALUTAZIONE CLINICA DEI PROCESSI COGNITIVI...se qui c'è qualcuno che è al primo anno del mio stesso corso e che frequenta mi risponda...non conosco nessuno e non so davvero da dove iniziare...purtroppo sono ferma a casa...l'unica cosa che posso fare è lanciare un appello di aiuto...ringrazio anticipatamente!!

Martina

Riferimento: Scienze e tecn. psicol. per l'analisi e la valutazione cl

Ciao anche io sono di valutazione clinica dei processi cognitivi e sono al primo anno.Allora stiamo seguendo 4 corsi:Fondamenti di Psicologia Generale con Di Pace,il libro è:"Psicologia"di Peter Gray.Per il corso di Neurobiologia e Genetica con Fiorenza ti serve Elementi di Biologia di Solomon e Berg e poi devi studiare i primi 6 capitoli del libro Neuroscienze di Bear(Il libro che voleva utilizzare la professoressa non è uscito ancora quindi per ora studiamo su questi due).Per Informatica con Simonetta ti servono due libri:"Il mondo a portata di mouse" e "informazione automatica e Java" entrambi scritti dal professore.In ultimo per Fondamenti Di Psicologia dello sviluppo e dell educazione con il professore Nicolais ti servono 3 libri:"Psicologia Dello Sviluppo" di Camaioni e Di Blasio,"il Bambino Sicuro" di Greenspan e ultimo "Altruisti Nati" di Tomasello.Spero di esserti stata utile!!!Se ti serve qualcos altro chiedimi pure..E rimettiti presto!!:-)

Io ti ringrazio da morire!! sei stata immensamente gentile...quindi mi permetto di chiederti il tuo indirizzo per cercarti su facebook...io non so cmq come muovermi...quindi se posso chiederti di tenerci in contatto...così magari mi dici fino a dove siete arrivati...magari dove posso andare a prendere i libri...ti prego ho urgente bisogno di aiuto...sei stata gentilissima ti ringrazio tanto...se vuoi cercarmi tu io mi chiamo MARTINA POTETTI...ti ringrazio...spero di non romperti le scatole...ti saluto e aspetto tue notizie

Martina - psicomarti

E di che figurati!!!Si dai ti aggiungo così mi chiedi tutto con calma!

Privacy Policy