• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

Cercasi dispense prof Zappulla

Salve a tutti...volevo un'informazione, qualcuno sa se la prof Zappulla pubblicherà da qualche parte le slide che presenta durante le lezioni riguardanti la materia Modelli e Tecniche di Osservazione del Comportamento Infantile?Perchè sono molto chiare e si potrebbe anche evitare di seguire le lezioni!!
    Grazie

Riferimento: Cercasi dispense prof Zappulla

nella sua pagina, su internet..cerchi carla zappulla tra i docenti e vai sulla pagina in cui pubblicano documenti e tutto...

Partecipante

Ciao. Cercando sul sito ho visto che ci sono un sacco di slide... Devono essere fatte tt?
    Ma per quanto riguarda l'esame dobbiamo portare gli esercizi svolti del cd più tt quelli che sono nel libro? Spero proprio di no!

Partecipante

Le slide sono quelle che metteva lei a lezione...quindi si...ma sono un'ulteriore spiegazione degli argomenti del libro...!!Per quanto riguarda gli esercizi ho anch'io questo dubbio...spero che qualcuno possa risolverlo!!!E se qualcuno l'ha sostenuta potrebbe dare qualche dritta..??
    Grazie anticipatamente
    PS
    grazie anche a te cetty....anche se già le avevo trovate!!

Partecipante Affezionato L'avatar di psico.rock

slide ed esercizi sono da fare tutti..
    soprattutto gli esercizi, sono scaricabili dalla sua pagina del sito unipa.
    C'è scritto tutto sul programma comunque

Partecipante Affezionato

Re: Cercasi dispense prof Zappulla

quale libro avete io ho l'osservazione del comportamento infantile baumgartner carocci

Re: Cercasi dispense prof Zappulla

ragazzi c'è qualcuno che ha fatto l'esercizio sulla griglia play observation scale?di quest'anno?io nn riesco proprio a capire come si debba svolgere questo esercizio..

Privacy Policy