• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

INFORMAZIONE: seminario LA DOPPIA MARGINALITA': MASCHILISMO E OMOFOBIA

ciao ragazzi,
    mi sapete dire se i seminari ti assegnano i punti di credito?
    oggi alle 15.30 c'è un seminario di studi intitolato "La doppia marginalità. Maschilismo e omofobia nel ventennio fascista" (con la proiezione del film "una giornata particolare")...
    Mi dite x favore se questo tipo di seminario dà punti di credito x il terzo anno??
    se si io ci vado oggi...anche perchè il film mi piace..
    RISPONDETE PRESTO GRAZIEEEEEEEE

Partecipante

Riferimento: INFORMAZIONE: seminario LA DOPPIA MARGINALITA': MASCHILIS

ciao! ho appena letto l'annucio a cui ti riferisci, ma la locandina dice che il convegno ci sarà venerdì 19 novembre, non oggi sotto, inoltre , c'è scritto:"Ai presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. N° 1 CFU a scelta per gli studenti del Nuovo Ordinamento del
    Corso di Laurea in Psicologia dei Processi Relazionali e di Sviluppo"
    spero di esserti stata utile! inoltre vorrei chiedere: qualcuno sa come bisogna prenotarsi per questo seminario?grazie a tutti!

Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*

e per il nuovissimo ordinamento,matricole n66 di scienze e tecniche psicologiche??seconda me basta andare li....o no?
    "L'immaginazione è più importante della conoscenza."

Partecipante Assiduo L'avatar di ascoltailrichia

Citazione Originalmente inviato da xxdaphnexx Visualizza messaggio
    ciao! ho appena letto l'annucio a cui ti riferisci, ma la locandina dice che il convegno ci sarà venerdì 19 novembre, non oggi sotto, inoltre , c'è scritto:"Ai presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. N° 1 CFU a scelta per gli studenti del Nuovo Ordinamento del
    Corso di Laurea in Psicologia dei Processi Relazionali e di Sviluppo"
    spero di esserti stata utile! inoltre vorrei chiedere: qualcuno sa come bisogna prenotarsi per questo seminario?grazie a tutti!
    però è strano che parlino solo del Corso di Laurea in Psicologia dei Processi Relazionali e di Sviluppo ... e noi di Scienze e Tecniche psicologiche? forse un solo cfu non serve nel nostro caso - manderò una mail all'indirizzo che sta sulla locandina e vi farò sapere
    Anna

Salve ragazzi! Sapete per caso se bisogna confermare la propria presenza? Se si, come? Grazie

Partecipante

Salve a tutti!! Volevo chiedere un'informazione a chi ha partecipato ieri al seminario: qualcuno di voi ha capito per caso entro quando dovremo consegnare la relazione e soprattutto, a chi? purtroppo ieri per motivi logistici sono andata via prima e non so se hanno detto qualcosa in merito... grazie mille!

IO PIù CHE ALTRO VORREI SAPERE L'ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA MARONE, DOBBIAMO CONSEGNARE A LEI RELAZIONE E ATTESTATO.HO PROVATO A MANDARLE UN' E MAIL MA NON MI RISPONDE....RISPONDETEEEE:p

Partecipante Affezionato L'avatar di theonly1

la prof. era in dipartimento oggi, fino alle 13. potete però lasciare le relazioni nel suo cassetto!
    -----------------------------> theonly1

Privacy Policy