• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

Devo integrare 7cfu..oppure fare 6cfu+1cfu Mi aiutate?

Salve, devo integrare 7 cfu... e non so cosa fare! Sono di scienze e tecniche psicologiche, prima ero in sviluppo ed educazione. Tra le materie opzionali sono tutte da 6cfu...quindi o faccio una materia da 6cfu e cerco qualcosa da 1cfu...il problema è che cosa! Sapete se ci sono seminari, un qualcosa che da cfu? Grazie mille!!!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Devo integrare 7cfu..oppure fare 6cfu+1cfu Mi aiutate?

sette è un numero un pò scomodo....ti conviene aspettare e vedere se nel corso dell'anno esce qualcosa...qualche seminario che da crediti...anche se ultimamente è molto raro!!!
    Meglio che un paio di materie inizia a sceglierle...in modo da sapere, casomai, cosa dare nel caso in cui l'opzione "seminari" fallisca!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato L'avatar di Meridien87
    Blog Entries
    1

Riferimento: Devo integrare 7cfu..oppure fare 6cfu+1cfu Mi aiutate?

storia della musica moderna e contemporanea..educatore della prima infanzia 6 cfu.
    esame semplice, il prof fa poche domande e voti a partire da 25..
    la seconda lezione è domani ore 10 edificio 15...

Privacy Policy