• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Info esami a scelta in psicologia 2 - 509

sono una studentessa di psicologia 1 e ho veramente bisogno che mi rispondiate cortesemente.
    ogni volta che trovo un esame che mi va bene e contatto il prof, poi scopro che è una laurea telematica.
    la domanda è: qualcuno potrebbe postarmi la pagina o dirmi su quali lauree devo cliccare per scegliere un esame a piacere della 509??

seconda domanda: qualcuno sa anche gentilmente consigliarmi un esame facile che non faccia perdere tempo - magari a crocette?

devo avere ben 12 cfu e mi devo laureare a marzo.

HELP ME!

Partecipante

Riferimento: Info esami a scelta in psicologia 2 - 509

Sto nella tua stessa situazione..aiutateci!!

a quanto pare molti esami poi sono stati anche tolti. non ne posso più di questa facoltà.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

c'è un esame di step com o step lav che si chiama processi di categorizzazione sociale stereotipi e pregiudizi vale 6 crediti..sono tre domande aperte masi prepara facilmente in quato la prof fa girare circa 20 domande e basta che ti prepari quelle. un altro esame a scelta che pui fare è motivazioni ed emozioni della giannini che è molto semplice e vale 4 crediti
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

a me serve un esame da 8... uff

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

x quanto riguarda step-com,esami sbrigativi da 8 cfu non ci sono.gli unici che sono da 8 cfu sono:
    1)processi di base in psicologia sociale 1 e 2, è a crocette ma nn te lo consiglio molto xkè la mannetti è solita fare domande un pò infide,cioè nn basta capire i concetti ma ti devi ricordare tutto...magari puoi vedere se girano domande, qst nn lo so