• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Camillola

Teorie e Tecniche del Colloquio - prof Pace - TAPP

Ciao a tutti!!
    Ho pensato di creare una discussione per confrontarci e aiutarci a vicenda a fare questo "compitino" del professore Pace!

Avete scaricato il necessario? Avete già letto il materiale? E soprattutto, a chi somministrerete il TAPP ???

queste solo alcune domandine per iniziare!
    Cami

Riferimento: Teorie e Tecniche del Colloquio - prof Pace - TAPP

Ciao! Io ho scaricato e letto velocemente il materiale, però non so ancora a chi proporlo vorrei evitare persone che conosco bene... voi invece come siete messi?

Io ho scaricato tutto e ho già letto le domande, non lo vedo per niente facile, soprattutto per la parte iniziale!
    Poi sicuramente ci dovremmo tenere sotto il foglio perchè io di certo non riesco a studiarmi le domande a memoria ! (anche perchè non sono proprio domande ma indicazioni, essendo un'intervista semistrutturata!)
    Ho già trovato un mio amico a cui farlo, (che è più amico del mio ragazzo in realtà) che è già da tempo interessato a fare qualcosa del genere, in più qualche problema ce l'ha, a quanto pare, quindi dovrei riuscire a fare una cosa abbastanza "distaccata" (vuole anche videoregistrarsi, figurati un pò!)
    Mi incontro con lui giovedì pomeriggio, non ricordo però quando va consegnato tutto !!
    Cami

Caspita!!!!!!!! sei avantissimo!!!!!!!!!!!! la consegna dovrebbe esere per il venerdì della settimana prossima!!!!!!!!!!!

Ah ok! eh lo so ma mi conosco, sono lenta e incasinatissima, in più il tipo a cui somministro la TAPP è probabilmente logorroico, quindi dovrò ritrascrivere un macello di roba!!! eheh
    Cami

Tags for this Thread

Privacy Policy