• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo L'avatar di yasminejoon

Dinamica G-Z : ci sono novità?

Chi si occuperà del gruppo G-Z (come del gruppo A-F) per il corso di Dinamica nelle prossime sessioni?
    Ho già mandato una mail una professoressa Bozuffi chiedendole se dovremo fare rifermento a lei o a un altro professore, ma volevo chiedere anche qui, non si sa mai che qualcuno sa qualcosa
    In ogni caso, se nessuno dovesse saperlo pubblicherò la risposta della professoressa qui così tutti siamo informati
    Grazie

Partecipante

Riferimento: Dinamica G-Z : ci sono novità?

ciao..io sono al primo fuori corso..quindi rientro nel gruppo a-f credo..volevo sapere se il nuovo libro di barbieri A) Barbieri, G. L. (2009). Psicologia dinamica. Tra teoria e metodo. Milano: Libreria Cortina. è da fare tutto...o se bisogna fare solo gli autori scritti nel programma????
    da quel che so dovrebbe tenere la sessione di gennaio-febbraio..poi non si sa..

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Citazione Originalmente inviato da Juliet1988 Visualizza messaggio
    ciao..io sono al primo fuori corso..quindi rientro nel gruppo a-f credo..volevo sapere se il nuovo libro di barbieri A) Barbieri, G. L. (2009). Psicologia dinamica. Tra teoria e metodo. Milano: Libreria Cortina. è da fare tutto...o se bisogna fare solo gli autori scritti nel programma????
    da quel che so dovrebbe tenere la sessione di gennaio-febbraio..poi non si sa..
    Ciao! Mi risulta che NON siano da fare i capitoli: 12-13-14-19-20-22-23-26-27-30-31-32-33

Partecipante Assiduo L'avatar di yasminejoon

La Professoressa mi ha risposto
    Sarà lei ad occuparsi del gruppo G-Z di Dinamica, le modalità non cambieranno rispetto agli appelli precedenti.

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Citazione Originalmente inviato da yasminejoon Visualizza messaggio
    La Professoressa mi ha risposto
    Sarà lei ad occuparsi del gruppo G-Z di Dinamica, le modalità non cambieranno rispetto agli appelli precedenti.
    azz..speravo di cambiare..è la quarta volta che do dinamica con lei..

Partecipante

grazie mille per la risposta!!

Partecipante

no anzi,fermi un attimo...ma il capitolo 14 non è da fare??? ma quindi salta Jung??? e anche Adler?!

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Citazione Originalmente inviato da Juliet1988 Visualizza messaggio
    no anzi,fermi un attimo...ma il capitolo 14 non è da fare??? ma quindi salta Jung??? e anche Adler?!
    Ho ricontrollato la lista dei capitoli da NON fare che mi ha dato una ragazza frequentante che ha già superato l'esame di dinamica: confermo quello che ho scritto.

Partecipante L'avatar di Valen'Dì

Ragazzi a chi deve registrare il LABORATORIO di psicologia dinamica vi informo che ho scritto alla prof e questa è stata la sua risposta:
    "Ho deciso di effettuare eccezionalmente una ultimissima sessione di registrazione del Laboratorio di Psicologia Dinamica il giorno giovedì 18 novembre dalle ore 9 alle ore 10; dopo tale data non sarà più possibile registrare la prova di Laboratorio effettuata con me. Se non può venire di persona, può mandare qualcuno munito del Suo libretto dei Laboratori.Ada Labanti"

quindi se come me non avete ancora registrato affrettatevi perchè poi la vedo difficile

Privacy Policy