• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

master e scuola di specializzazione contemporaneeee!!!

Salve a tutti!!!
    sto finendo il tirocinio post-lauream e vorrei iniziare un master per aumentare le mie conoscenze!!!ma se volessi nel 2011 iscrivermi anche alla scuola di specializzazione??prima di finire il master?so che le selezioni solitamente sono a fine anno per l'iscrizione dell'anno successivo, quindi a fine 2011 per l'inizio della scuola nel 2012!ma posso fare le selezione e l'eventuale iscrizione anche se sto finendo ancora il master???
    boh.....dicono che l'iscrizione alla scuola implica la non frequenza di altri corsi, ma se io lo stessi finendo questo master?
    troppa burocraziaaaaa!!

grazie

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: master e scuola di specializzazione contemporaneeee!!!

Ciao,
    che io sappia non puoi fare l'iscrizione alla scuola e al master in contemporenea, così come non puoi a due master o a due corsi di laurea.
    Aspettiamo delucidazioni; credo sia così. Anche il master che "ho puntato" specifica ciò nel bando.
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Riferimento: master e scuola di specializzazione contemporaneeee!!!

sisi, ma io non intendevo contemporaneamente allo stesso momento, se non iniziare la scuola di specializzazione nell'anno di corso del master, ma sarebbe alla fine dello stesso!!!!perchè di solito la scuola di specializzazione inizia a fine anno, quando finirebbe il master!!!
    qualcuno sa qualcos'altro???????????????

Privacy Policy