• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: crediti formativi

Matricola

crediti formativi

Ciao a tutti sono iscritta scienze psico dell'int clinico con ancora tantissimi esami da sostenere ma vorrei sapere come funzionano i crediti formativi (10) che abbiamo a disposizione. Non ho la possibilità di frequentare corsi o seminari e ho pensato di di sostenere 2 esami a scelta per il raggiungimento dei cfu
    DOMANDA:
    se scelgo 2 esami che sforano i 10 cfu che succede? Fanno media o il voto è del tutto ininfluente? Help ! Grazie a chi mi farà un pò di chiarezza
    Buon studio a tutti voi

Riferimento: crediti formativi

Citazione Originalmente inviato da tango2010 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono iscritta scienze psico dell'int clinico con ancora tantissimi esami da sostenere ma vorrei sapere come funzionano i crediti formativi (10) che abbiamo a disposizione. Non ho la possibilità di frequentare corsi o seminari e ho pensato di di sostenere 2 esami a scelta per il raggiungimento dei cfu
    DOMANDA:
    se scelgo 2 esami che sforano i 10 cfu che succede? Fanno media o il voto è del tutto ininfluente? Help ! Grazie a chi mi farà un pò di chiarezza
    Buon studio a tutti voi
    Ciao! i famosi 10 CFU puoi "ottenerli" in diversi modi: seminari, convegni, e come hai deciso di far tu, esami a scelta (anche di altre facoltà a Urbino, che io sappia). Nel momento in cui dovessi prendere un tot di crediti che superino quelli richiesti, non credo che facciano media; l'importante è raggiungere la somma complessiva di 10 CFU. Io sono a conoscenza di questo, spero che anche qualcun altro dia una conferma o smentita. Un grande in bocca al lupo!!!

Matricola

Riferimento: crediti formativi

Ciao fra qualche giorno sosterrò 2 esami per ottenere i crediti formativi. Gli esami sono psicologia di comunità con il Prf. De Felice e psicologia dell'handicap e della riabilitazione con Prof Cottini. Qualcuno di voi ha per caso sostenuto questi esami ?
    Avete per caso sostenuto esami per il raggiungimento dei crediti formativi a parte questi che ho citato ? Come vi siete trovati ? Chiedono per caso un argomento a scelta o tutto il programma ? Se qualcuno mi potesse dare qualche informazione più dettagliata vi sarei infinitamente grata. aspetto con piacere eventuali vostre notizie.
    Baci e mille grazie antonella:::

Privacy Policy