• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

teorie e tecniche di intervento nei gruppi ( s. marinelli)

ciao a tutti! qualcuno che ha già fatto questo esame saprebbe darmi delle informazioni? io ho seguito qualche lezione però volevo sapere come si svolgono gli esami con lei... grazie

Riferimento: teorie e tecniche di intervento nei gruppi ( s. marinelli

ciao Stella!
    L'esame è orale. Per i frequentanti (prende sempre le firme) ci sono notevoli agevolazioni, riduzione del programma di studio e possibilità di elaborare una tesina che vale dei punti d'aggiungere al voto d'esame.
    Sxo d'esserti stata utile.
    Bn studio!

ciao Stella!
    L'esame è orale. Per i frequentanti (prende sempre le firme) ci sono notevoli agevolazioni, riduzione del programma di studio e possibilità di elaborare una tesina che vale dei punti d'aggiungere al voto d'esame.
    Sxo d'esserti stata utile.
    Bn studio!

Partecipante

ciao! grazie per avermi risposto... posso chiederti un altra cosa? sai quantè il minimo di presenze da fare per essere considerato frequentante?

Partecipante

Ciao! adesso a dicembre voglio provare a dare questo esame della Marinelli... e volevo fare anche la tesina... qualcuno può darmi qualche consiglio su come farla? qualche "dritta" su come strutturarla perchè sto un po in difficoltà...

Privacy Policy