• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante

Qualcosa in più di un'amicizia? Aiutatemi a capire

Da circa un mese il mio rapporto con una mia amica (C.) è diventato molto ma molto stretto e intimo.
    Ogni tanto usciamo assieme solo io e lei, ci diamo molti baci sulle guance, alcune volte sul collo, e abbracci lunghissimi, giochiamo sempre a fare la coppietta fidanzata chiamandoci tesoro e amore, e capita spesso che in modo mooolto ravvicinato ci guardiamo negli occhi e io sento dentro me come una calamita fortissima che mi spinge a baciarla, infatti mi piacerebbe diventare più di un amico per lei.
    Un bel pò di tempo fa mi disse però che aveva in mente 2 ragazzi (però si giustificava dicendo che erano solo delle sciocche fisse momentanee), poi aggiunse dicendomi che in realtà voleva solo me, ma che a causa del mio carattere donnaiolo e per paura che la volessi solo per sco**** allora preferiva non considerarmi come potenziale partner (questo me l'ha detto con ironia, ma si sa che scherzando spesso si dice la verità).
    3 giorni fa invece si è presa una mia immagine e l'ha messa come sfondo sul suo cellulare, questo gesto mi è piaciuto molto, e ora vuole che le dia una mia maglia perchè le piace il mio odore.

Cosa aggiungere... abbiamo molto ma molto contatto fisico tra di noi, insomma a volte mi sembra che siamo davvero fidanzati e vorrei tentare il bacio... ma ho paura di rovinare tutto questo stupendo rapporto... voi che dite?

Avrei anche un'altra amica (L.) in una situazione simile, ma anzi con lei sono certo che voglia qualcosa in più, bella ragazza, però il fatto è che io voglio C. perchè da lei mi sento veramente attratto... consigli?

Grazie mille

Ah vorrei aggiungere che a volte qualche amica di C. mi chiede se sono interessato a lei... che abbia chiesto alle sue amiche di scoprirlo?... o sono solo le amiche curiose?
    Ultima modifica di ilblallo : 07-11-2010 alle ore 13.36.31

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Riferimento: Qualcosa in più di un'amicizia? Aiutatemi a capire

Ma scusa, cos'altro vuoi che faccia C. per riuscire a farsi baciare da te?... Che ti salti addosso strappandoti i vestiti?...

Partecipante

Lo so visto da fuori sembra SCONTATISSIMO, ma perchè io non riesco a vederla così questa situazione?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da ilblallo Visualizza messaggio
    mi piacerebbe diventare più di un amico per lei.
    Credo sia una cosa reciproca da quanto scrivi....poi non so se C. fà così con tutti i suoi amici maschi.Ma almeno per me l'amicizia è asessuata,non dovrebbe esserci attrazione.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

concordomissà che le è rimasto soltanto da fare il primo passo lei
    comunque non capisco...affermi che lei aveva paura di stare con te a causa del tuo carattere donnaiolo e per paura che la volessi solo per sco****...se questo è vero dovresti essere abbastanza spigliato e sveglio da farti avanti che aspetti scusa..lei ti vuole, tu la vuoi....
    perchè non riesci a vederla così?
    potrei capire forse la paura di rovinare un 'amicizia se uno dei due non fosse attratto dall'altro..ma qui mi pare che la cosa sia reciproca
    Ultima modifica di kyoko226 : 07-11-2010 alle ore 15.26.54

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante

Il fatto è che lei ha un carattere molto aperto e vivace, non vorrei confondere il suo affetto per attrazione! Ma da quel che dite a voi pare sia interessata a me, oggi usciamo di nuovo assieme, vedrò cosa accadrà!

Partecipante

Siamo usciti anche oggi... abbiamo chiacchierato all'inizio, poi ci siamo un pò allontanati dal centro e ci siamo seduti su una panchina, un pò abbracciati e un pò a farci delle foto. Poi verso la fine la stavo riaccompagnando a casa e lei mi fa "oddio è lui oddio quanto è bello, peccato che non mi considererà mai" ..... ecco io so che spesso le donne fanno dei test, per mettere alla prova l'interesse di un uomo... io le ho fatto un pò capire che mi dava fastidio giusto per darle qualche segnale di interesse.

Voi che dite?

Mah... Io, a questo punto, tenterei comunque.... Mi sembra di capire che tu sei interessato a questa ragazza, eccome.... A questo punto cosa rischieresti? Di perdere la sua amicizia se va male? Ma, sii onesto con te stesso, veramente ti può interessare e bastare una semplice amicizia con una ragazza di cui sei palesemente infatuato? E quanto tempo potresti andare avanti così?
    D'altra parte, meglio non rischiare che C. si stanchi di aspettarti e rivolga altrove le sue attenzioni, non credi?...

Partecipante

Io penso più che altro che lei l'abbia fatto per vedere come reagivo, potrebbe essere un suo test.

Stasera su facebook ha pubblicato un link in cui ha taggato la mamma e c'era scritto "non c'è un motivo per cui certe persone ti piacciono... è così e basta" e lei ha commentato dicendo "ecco perchè mi piace!"

Ora considerando che io la mamma l'ho conosciuta oggi..... coincidenze?

Io penso più che altro che lei l'abbia fatto per vedere come reagivo, potrebbe essere un suo test.

Stasera su facebook ha pubblicato un link in cui ha taggato la mamma e c'era scritto "non c'è un motivo per cui certe persone ti piacciono... è così e basta" e lei ha commentato dicendo "ecco perchè mi piace!"

Ora considerando che io la mamma l'ho conosciuta oggi..... coincidenze?
    Andrai fuori di testa se non ti decidi ad affrontare la questione...
    E poi ce lo devi... Ormai ci hai incuriosito troppo e facciamo il tifo per te...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Voi che dite?
    Che l'amicizia da parte tua è ormai compromessa,fare passi indietro è difficile....quindi perchè non buttarsi?Male che vada ti può rifiutare però almeno ti togli ogni dubbio.Su su...non aspettate sempre il manuale delle istruzioni,dichiarati e poi si vedrà

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Consiglio per queste situazioni un'ottima

Poi facci sapere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante

Ahahaha bello quest'ultimo post!

Io ieri sera molte volte mi sono avvicinato a lei col viso e non si spostava mai, direi quindi che la prossima volta che usciamo tenterò... le starò vicino, la guarderò negli occhi mi avvicinerò e se non si scansa proverò a baciarla.

Comunque sia non è affatto una situazione piacevole provarci con un'amica... ci si fanno troppi trip!
    Ultima modifica di ilblallo : 08-11-2010 alle ore 21.28.26

Partecipante

Avete avuto qualche esperienza anche voi con un'amica? Com'è andata?

Io l'ho avuta 2 anni fa... e mi andò bene... spero che andrà bene anche quella di oggi...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Io l'ho avuta 2 anni fa... e mi andò bene... spero che andrà bene anche quella di oggi...
    Recidivo...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy