Qual' è l'indirizzo corretto di quest'aula? Sul sito ci sono 2 indirizzi diversi (via scarpa e via del castro laurenziano). Se qualcuno ha già seguito l'anno scorso mi potrebbe dire dove trovo l'ingresso? Grazie mille
Qual' è l'indirizzo corretto di quest'aula? Sul sito ci sono 2 indirizzi diversi (via scarpa e via del castro laurenziano). Se qualcuno ha già seguito l'anno scorso mi potrebbe dire dove trovo l'ingresso? Grazie mille
Via Scarpa è praticamente una traversina di Via del Castro Laurenziano
Se vieni col tram da Viale Regina Elena, scendi alla fermata in prossimità di Viale Ippocrate, dopodichè inizi a percorrere quest'ultimo e sulla tua destra troverai Via del Castro Laurenziano (te ne accorgi perchè c'è un albergo all'angolo) ... percorri Via del Castro Laurenziano e Via Scarpa dovrebbe essere la prima a sinistra ... l'Aula Bianchi Bandinelli è in fondo a questa via, sulla destra ... c'è un cancello e poi una piccola salita che dà su un parco ... l'Aula è da quelle parti ... è un poì laborioso ma ci si arriva ... ricordo che io ci misi mezz'ora a trovarla, quando ci andai x un esame... se ti servono altre indicazioni, non esitare a chiedere
![]()
Grazie per le indicazioni, almeno so che è a via scarpa e non mi sbaglio
confermo, l'aula si trova in via scarpa n° 16!