• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Figo

dilemma impaginazione tesi triennale!!

vi espongo un dubbio che mi attanaglia da mesi... ora la stampa della tesi si avvicina e và risolto!
    20-30 cartelle dattiloscritte stampate fronte-retro..... per un totale di massimo 15 pagine ( ossia 30 facciate) o 30 pagine (60 facciate)????
    secondo punto....secondo voi fanno davvero così tanto caso alla lunghezza? a me sono uscite circa 45 facciate e volevo stampare solo fronte, come hanno fatto molti dei laureati nelle sessioni precedenti (penso di essere l unica a farsi lo scrupolo sul layout, ma avendo sentito valutazioni non obiettive...metti che sia dato da quello?)

grazie e ...scusate per la domanda scema!

Partecipante Affezionato L'avatar di Camillola

Riferimento: dilemma impaginazione tesi triennale!!

Dunque, non ti preoccupare per la lunghezza, è solo indicativa (la mia ha sfiorato le 60 pagine mi pare e mi hanno dato 4 punti)
    L'impaginazione deve essere semplicemente ordinata, io ho fatto fronte-retro perchè mi piace di più (sembra più un "libro")
    Quindi delle pagine e della lunghezza non ti devi preoccupare !!!
    Io ho provato a caricare la mia su OPS ma non so come mai non la aggiungono, altrimenti potevi dare un occhio per vedere com'è!!!
    Tu sai come si caricano le tesi? magari ho sbagliato qualcosa io eheh
    cmq se hai altre domande al riguardo chiedi pure !!!!
    Cami

Partecipante Figo

grazie mille! no..non mi chiedere nulla riguardo appunti e tesi su ops xk non ne so nulla.... su cosa l hai fatta? mi consola il fatto delle pagine.... a me onestamente fronte-retro non piace moltissimo... preferisco che risulti "corposa", stampandola solo fronte a questo punto farò così!!!

L'ho fatta sullo Psicodramma Moreniano (ho fatto il tirocinio presso lo Studio di Psicodramma di Milano)
    eheh a me fa strano leggere qualcosa scritto solo su una facciata, non so come mai! cmq l'aspetto estetico è il meno, fidati, non starci a perdere troppo tempo, l'importante è che sia presentabile, il resto lo fanno i contenuti !!!
    in bocca al lupo dai!
    Cami

Partecipante Figo

...sperando che la leggano sul serio.... grazie,crepi il lupo.,.,stasera ultime modifiche e domani..i giochi sono fatti e che Dio me la mandi buona! anche xk un altro po' che aggiungo scade il termine x la consegna!

ahah eh guarda non saprei dire, secondo me guardano solo l'indice, la bibliografia e se va bene l'abstract e la conclusione !!
    in bocca al lupo !!!!!
    Cami

Stai tranquilla, anche la mia era piuttosto lughina e mi hanno dato 3 su 4! Però avevo optato anch'io per fronte-retro per la copia da consegnare in dip. Ciao ed in bocca al lupo! spero che la mia risp non arrivi troppo tardi!

Partecipante Figo

fatta e impaginata.... in copisteria stessa ti dicono come fare,quindi il problema non si pone...in quelle che ho girato io (copy point in strada nuova e la copisteria di Mirtillo) fanno di default fronte-retro quelle x la segreteria e x il dipartimento.... quindi ho fatto anch io come te! speriamo in bene!a me piace.....

eheh anche io sono andata a farla dalle "gattare"! Lì sono molto carine, fanno pagare poco e hanno un gatto bellissimo (Mirtillo) !
    Cami

Partecipante Figo

onestamente le ho fatte lì solo xk ormai ero dentro e mi prendeva male uscire.... infatti gli ho fatto fare solo quelle x segreteria e dipartimento, x le altre due sono andata altrove...MA MI STAVO PORTANDO VIA IL MICIO!!!!!!!

Privacy Policy