• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: psicologia in medicina

Partecipante Assiduo

psicologia in medicina

ragazzi avete letto che è cambiato il preside???ma che significa che la facoltà di psicologia è confluita in quella di medicina???non stiamo più a via dei marsi???mi rispondete????

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicologia in medicina

A TUTTI GLI STUDENTI

Carissimi studenti,
    come ormai tutti saprete dal 1° di novembre la Facoltà di Psicologia 2 è confluita nella nuova Facoltà di Medicina e Psicologia e il mio mandato come Preside è di conseguenza scaduto.
    Il Preside della nuova Facoltà di Medicina e Psicologia è il prof. Vincenzo Ziparo.
    Il primo atto ufficiale firmato dal Preside è stato quello di confermare tutte le deleghe e le cariche già in essere per quest’anno accademico (Presidenti dei corsi di laurea, Garante degli studenti, Delegato per i disabili, ecc.) al fine di assicurare continuità alle funzioni e ai servizi.
    Mi preme quindi sottolinearvi, come già fatto in varie occasioni negli ultimi mesi, che per voi nulla cambierà in relazione al vostro percorso formativo finalizzato al conseguimento delle lauree triennali, magistrali o di vecchio ordinamento in Psicologia. I titoli conseguiti al momento della laurea nei diversi percorsi restano pertanto invariati.
    Sarà cura di tutto il corpo docente e del personale tecnico amministrativo far si che gli eventuali cambiamenti organizzativi nelle strutture e negli uffici della nuova Facoltà avvengano senza creare disagi agli studenti.
    E’ stato un privilegio ricoprire la carica di Preside della Facoltà di Psicologia 2 e ringrazio gli studenti, il personale tecnico amministrativo e i colleghi per il sostegno e l’incoraggiamento di cui ho sempre goduto.
    Sono certo che dall’istituzione della nuova Facoltà deriveranno nuove opportunità per la formazione, la ricerca e gli sbocchi occupazionali della nostra disciplina.
    A tutti un affettuoso saluto e tanti auguri.
    Gian Vittorio Caprara

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

restiamo a via dei marsi,ma da quanto ho capito leggendo sul sito della sapienza,sono state create nuove pacoltà.

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

questo è quello che hanno "creato":
    Facoltà Medicina e Psicologia Dipartimento di Medicina clinica e molecolare Dipartimento di Medico-chirurgico di Scienze cliniche, tecno-biomediche e medicina traslazionale Dipartimento di Neuroscienze, salute mentale e organi di senso Dipartimento diPsicologiaDipartimento diPsicologia dei processi di sviluppo e socializzazione Dipartimento di Psicologia dinamica e clinica Dipartimento di Salute della donna e medicina territoriale

Partecipante Affezionato

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis

io comunque non ho ancora ben capito, PRATICAMENTE, per i nuovi iscritti cosa cambia... nuovi dipartimenti significa nuovi corsi o cosa?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00

Neanche io ho capito... ma cosa cambia???

Privacy Policy