• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Rifiuto relatore laurea triennale

Ciao a tutti!

Ho fatto richiesta di assegnazione prova finale per la laurea triennale,seguendo la procedura online,indicata nel sito di psicologia2. Il problema č che il relatore che mi hanno assegnato (non faccio nomi per rispetto) non mi ha convinta affatto,quindi avrei intenzione di rifiutare l'assegnazione e fare una nuova richiesta.

Se io rifiuto adesso,posso ripresentare domanda per la prossima sessione invernale? Perchč sul sito c'č scritto questo: "Sia in caso in cui si rinucia al relatore assegnato che nel caso di annullamento della procedura per mancato rispetto dei termini sarą necessario effettuare una nuova richiesta nella successiva scadenza in autunno."

Qualcuno di voi si č trovato in una situazione simile? Non vorrei dover aspettare un altro anno per chiedere un altro relatore! All'universitą c'č da aspettarsi di tutto!

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto
    Lily Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala:l'audacia ha in sč genio,potere e magia.Incomincia adesso...

Riferimento: Rifiuto relatore laurea triennale

Puoi rinunciare al relatore che ti č stato assegnato facendo domanda in segreteria didattica. Se i termini non sono cambiati, dovresti poter fare domanda a gennaio/febbraio per l'assegnazione di un nuovo relatore. Chiedi in segreteria: loro dovrebbero sapere a grandi linee quale sarą il prox periodo per fare questa procedura. Quanto scritto sul sito di Facoltą non č sempre aggiornato, quindi ti conviene chiedere a loro.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Riferimento: Rifiuto relatore laurea triennale

Grazie mille!Allora chiederņ conferma in segreteria didattica
    Lily Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala:l'audacia ha in sč genio,potere e magia.Incomincia adesso...

Privacy Policy