• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Affezionato

Consulenze SPSS,R, Mplus. Analisi statistiche dati Tesi di Laurea

Salve! Sono un Dottore di Ricerca in Psicologia specializzato in analisi dei dati. Ho frequentato corsi post-laurea di specializzazione nei seguenti argomenti: modelli lineari generali (ANOVA, regressione multipla), modelli mediazionali, modelli log-lineari, modelli di equazioni strutturali, analisi fattoriali esplorative e confermative, analisi di tabelle di contingenza.

Eseguo consulenze per tesi di laurea (e di dottorato di ricerca) relativamente a tutta la tesi, ed in particolare riguardo alle analisi dei dati.

Effettuo analisi statistiche sui dati che avete, o se vi serve posso spiegarvi come farle da soli insegnandovi come funziona SPSS o il software che più preferite utilizzare per le vostre analisi.

Sono esperto nell’utilizzo dei seguenti software statistici: SPSS, R, SAS, Mplus.

Se non risiedete in Toscana e/o avete difficoltà a spostarvi potete inviarmi per e-mail i vostri dati di tesi e per telefono ci possiamo accordare su quali analisi effettuare: provvederò poi a inviarvi i risultati direttamente nella vostra casella di posta elettronica !
    La stessa procedura è possibile se avete delle analisi statistiche già svolte e volete un aiuto nella loro interpretazione e/o sulla loro correttezza.

Il lavoro sarà sempre preceduto da invio del mio curriculum vitae e, a fine lavoro, verrà inviata a casa vostra la ricevuta di avvenuto pagamento.

Sono disponibile per le consulenze fin da subito. Contattatemi all’indirizzo bimbojes@hotmail.com per ulteriori chiarimenti e informazioni!

Partecipante Affezionato

Ripetizioni Analisi Dati,Psicometria,Statistica(FI)Tesi, tesine Caudek

Salve a tutti!!!

Sono un Dottore di Ricerca e impartisco lezioni private di Psicometria, Statistica e Tecniche di Ricerca e Analisi dei Dati (del tanto temuto Caudek ), ed anche del corso attuale di Caudek "Metodologia della Ricerca Psicologica", oltre a fornire consulenze in merito ad analisi statistiche per tesi di laurea e dottorato di ricerca.

Ho visto anche che molti cercano qualcuno che possa dar loro una mano per la tesina per l'esame di Caudek...conosco bene R, in quanto mi occupo di ricerca da ormai parecchi anni e conosco in maniera approfondita i più diffusi software di elaborazione dati, fra cui R, SPSS, SAS, Mplus . Contattatemi pure, quindi, se vi serve qualcuno che possa aiutarvi nella realizzazione della tesina di analisi dati, oppure se vi servono ripetizioni delle lezioni del corso.

Eseguo inoltre consulenze per tesi di laurea (e di dottorato di ricerca) relativamente a tutta la tesi, ed in particolare riguardo alle analisi dei dati. Effettuo analisi statistiche sui dati che avete, o se vi serve posso spiegarvi come farle da soli insegnandovi come funziona SPSS o il software che più preferite utilizzare per le vostre analisi .
    Se non risiedete in Toscana e/o avete difficoltà a spostarvi potete inviarmi per e-mail i vostri dati di tesi e per telefono ci possiamo accordare su quali analisi effettuare: provvederò poi a inviarvi i risultati direttamente nella vostra casella di posta elettronica !
    La stessa procedura è possibile se avete delle analisi statistiche già svolte e volete un aiuto nella loro interpretazione e/o sulla loro correttezza.

Sono disponibile ad iniziare le lezioni/consulenze fin da subito. Contattatemi all’indirizzo bimbojes@hotmail.com .

Privacy Policy