• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Affezionato

Consulenze SPSS,R, Mplus. Analisi statistiche dati Tesi di Laurea

Salve! Sono un Dottore di Ricerca in Psicologia specializzato in analisi dei dati. Ho frequentato corsi post-laurea di specializzazione nei seguenti argomenti: modelli lineari generali (ANOVA, regressione multipla), modelli mediazionali, modelli log-lineari, modelli di equazioni strutturali, analisi fattoriali esplorative e confermative, analisi di tabelle di contingenza.

Eseguo consulenze per tesi di laurea (e di dottorato di ricerca) relativamente a tutta la tesi, ed in particolare riguardo alle analisi dei dati.

Effettuo analisi statistiche sui dati che avete, o se vi serve posso spiegarvi come farle da soli insegnandovi come funziona SPSS o il software che più preferite utilizzare per le vostre analisi.

Sono esperto nell’utilizzo dei seguenti software statistici: SPSS, R, SAS, Mplus.

Se non risiedete in Toscana e/o avete difficoltà a spostarvi potete inviarmi per e-mail i vostri dati di tesi e per telefono ci possiamo accordare su quali analisi effettuare: provvederò poi a inviarvi i risultati direttamente nella vostra casella di posta elettronica !
    La stessa procedura è possibile se avete delle analisi statistiche già svolte e volete un aiuto nella loro interpretazione e/o sulla loro correttezza.

Il lavoro sarà sempre preceduto da invio del mio curriculum vitae e, a fine lavoro, verrà inviata a casa vostra la ricevuta di avvenuto pagamento.

Sono disponibile per le consulenze fin da subito. Contattatemi all’indirizzo bimbojes@hotmail.com per ulteriori chiarimenti e informazioni!

Partecipante Affezionato

Ripetizioni Analisi Dati,Psicometria,Statistica(FI)Tesi, tesine Caudek

Salve a tutti!!!