• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Si può aprire uno studio privato come consulente familiare?

Ciao a tutti il mio nome è Eliseo,sono diplomato come perito chimico,ho un bachelor in scienze psicologiche che equivale ad una laurea di primo livello ma non equipollente ad una laurea italiana,quindi non ha valore legale in italia.Ho anche svolto un corso triennale in italia come consulente familiare ma non è una laurea mi hanno rilasciato solo un diploma di qualifica.Secondo voi dato che la professione di consulente familiare non è regolamentata dallo stato e non ha nessun albo dove iscriversi posso aprire uno studio privato come consulente familiare? Attenzione non farò psicoterapia (non è mia competenza) ma una consulenza psicologica,dare aiuto ai pazienti a superare i momenti difficili della vita,accompagnandoli alla risoluzione dei problemi con un approccio di tipo Gestalt e Analisi transazionale.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

Riferimento: Si può aprire uno studio privato come consulente familiar

Mhhhh.....

Sinceramente sentire che qualcuno vuol fare "consulenza psicologica" senza essere legalmente uno psicologo mi fa venire un'irritazione cutanea, come minimo!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog