• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Figo

URGENTE: articolo per tesi

sto disperatamente cercando l'articolo di UTA FRITH " A NEW LOOK AT LANGUAGE AND COMMUNICATION IN AUTISM" International Journal of Language & communication disorders, vol 2 n° 2, pagg 123-150

(l ho trovato su siti in cui l'accesso è consentito soltanto tramite l'ateneo e non mi è possibile fare richiesta al mio..)

o articoli simili in cui sono descritte le caratteristiche del linguaggio nell'autismo. Se sono gratuiti tanto meglio..ma se sono scaricabili a pagamento sono disposta anche a quello!
    chi mi sa dire qualcosa? Volevo evitare di inserire in bibliografia siti di centri specializzati o articoli scaricati da forum di genitori...che pensate?

Partecipante Leggendario

Riferimento: URGENTE: articolo per tesi

Conosci questo testo?

Kathleen Ann Quill, Comunicazione e reciprocità sociale nell'autismo, Ed. Erickson.

C'è un'intera parte dedicata alla promozione dello sviluppo della comunicazione nell'autismo!
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

Partecipante Leggendario

Conosci questo testo?

Kathleen Ann Quill, Comunicazione e reciprocità sociale nell'autismo, Ed. Erickson.

C'è un'intera parte dedicata alla promozione dello sviluppo della comunicazione nell'autismo!
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

Partecipante Figo

onestamente non ho il tempo materiale x reperire altri libri e soprattutto leggerli... ho cercato una recensione e parla di tecniche educative e didattiche... io cerco le CARATTERISTICHE DEL LINGUAGGIO AUTISTICO (ecolalia ad esempio)

Partecipante Leggendario

Citazione Originalmente inviato da LeLa1988 Visualizza messaggio
    onestamente non ho il tempo materiale x reperire altri libri e soprattutto leggerli... ho cercato una recensione e parla di tecniche educative e didattiche... io cerco le CARATTERISTICHE DEL LINGUAGGIO AUTISTICO (ecolalia ad esempio)
    Nel libro da me suggerito c'è un capitolo sull'ecolalia. Le tecniche educative e didattiche sono solo una parte di un testo molto più complesso e articolato sulla comunicazione nell'autismo.
    Ad ogni modo, buona ricerca!

Privacy Policy