• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Info test OPRA sulla valutazione dello stress lavoro correlato

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in un forum... spero di fare tutto giusto. Cmq volevo chiedere delle info sul test OPRA di Majer per valutare lo stress lavoro correlato, del tipo se è semplice nello scorring, ecc... Devo fare una consulenza in una struttura di disabili di circa 40 dipendenti... Ho cercato in internet qualche info, ma ho visto che Qubo di De Carlo, ecc... costa un'esagerazione... la mia scelta ricadrebbe su OPRA. Che ne dite?

Partecipante Figo L'avatar di Doni

Riferimento: Info test OPRA sulla valutazione dello stress lavoro corr

Ho seguito il corso della Giunti OS sulla valutazione rischio stress lavoro-correlato e il test Opra, e devo dirti di non esserne rimasta completamente convinta. La questione che mi ha lasciata più perplessa è che il manuale del test non riporta la procedura di scoring, ma dovrai inviare alla Giunti i questionari e loro ti restituiranno un report sui risultati. Il report può essere più o meno dettagliato, e in funzione dell'approfondimento aumentano i costi.
    Ti consiglio di informarti bene sui costi per lo scoring prima di scegliere questo strumento.
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Riferimento: Info test OPRA sulla valutazione dello stress lavoro corr

Grazie mille per le info... avevo visto nel sito della Giunti.. ed era per questo che mi sono venuti dei dubbi... Qualche altra news su questo tema l'ho ricevuta dall'Ordine...Grazie ancora

Privacy Policy