• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Info test di valutazione dello stress lavoro correlato

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in un forum... spero di fare tutto giusto. Cmq volevo chiedere delle info sul test OPRA di Majer per valutare lo stress lavoro correlato, del tipo se è semplice nello scorring, ecc... Devo fare una consulenza in una struttura di disabili di circa 40 dipendenti... Ho cercato in internet qualche info, ma ho visto che Qubo di De Carlo, ecc... costa un'esagerazione... la mia scelta ricadrebbe su OPRA. Che ne dite?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Info test di valutazione dello stress lavoro correlato

Ciao, devi provare a chiedere nella sezione "Lavoro", questa parte del forum è per presentarsi
    Comunque il Qbo a meno che tu non lo faccia gratis in azienda dubito te lo accettino data la mole imperiosa di domande
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Riferimento: Info test di valutazione dello stress lavoro correlato

Grazie mille... ...almeno qualcuno ha scritto qualcosa... cmq avevo già provato nella sez. Psicologia del Lavoro... ma nisba....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Re: Info test di valutazione dello stress lavoro correlato

Ciao e benvenuto
    chiudo qui
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy