• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante

cosa significano ste frasi?

voi cosa capireste se una persona in un sms vi dice: "io vado a letto che son cotto e ho anche la mente annebbiata da fumei aromi"?

poi un'altra volta una sera in un altro sms mi dice: "oggi avevo l'umore a terra e credo di aver fatto pasticci, ora mi sento ko, ho quasi le vertigini e nausea tipo in delirio ma al tempo stesso spossato, insomma un caos. volevo sentirti ma ti chiamo domani perchè ora davvero non sono in grado"

dopodiche' la mattina seguente a quest'ultimo sms gli chiedo come sta oggi e la risposta e': "molto meglio, confronto a ieri mi sembra di volare, anche se ho un mal di testa terrificante. ora vado a farmi una nuotata in piscina sperando di energizzarmi un po' e smaltire dal cervello gli esuberi"

non so come intepretare queste frasi, magari certe parole sono un gergo che non conosco o sono io poco scaltra, e mi dico che forse sono io che ho troppo la puzza sotto il naso se certi termini mi fanno pensare male. vorrei solo per curiosita' sapere cosa cogliereste voi leggendo al volo queste parole. la persona in questione e' solo un conoscente dell'universita' quindi non la conosco bene ma parlandoci mi sembra normalmente a posto e lucido...forse intendeva che ha fatto eccessi semplicemente tipo di cibo e troppo vino? comunque non sapevo nemmeno che nuotare togliesse sbronze o cose simili, bho'

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: cosa significano ste frasi?

che il tipo si è preso una ciucca o ha fumato una stroppa
    Nuotare rilassa
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante

scordavo un'altra frase della persona in questione, questa risalente ad un pò di tempo fa, che parlando di ste cose mi e' tornata a proposito in mente: "serata niente di chè e son tornato a casa ora, mi farei volentieri un viaggio ma vado a letto diretto che e' meglio"..................................cioe'??? :-/

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

cioè si sfonda di canne e qualche volta non disdegnerebbe qualcos'altro pensaci bene

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Non mi sembrano così criptiche
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    e' che termini e gerghi come "fumei aromi" o "farsi un viaggio" in certe accezioni non li conoscevo e non li avevo mai sentiti...certo l'idea di qualcosa di boco sobrio me l'ero fatta anch'io, ma volevo capirci meglio ecco, se magari si riferisse a qualcosa di particolare che io ignoravo!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
    cioè si sfonda di canne e qualche volta non disdegnerebbe qualcos'altro pensaci bene
    ecco io intendevo infatti cose del tipo che magari aveva bevuto un po' troppo o al massimo si fosse fatto uno spinello, ma a questo punto non so allora a cosa potesse fare riferimento! speriamo non a sostanze troppo illegali ecc, comunque di solito sembra un tipo molto lucido e a posto...per questo mi sorprendevo e mi meravigliavo di queste frasi sconnesse e di tal genere che arrivavano su due piedi!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    già
    Citazione Originalmente inviato da mademoiselle85 Visualizza messaggio
    e' che termini e gerghi come "fumei aromi" o "farsi un viaggio" in certe accezioni non li conoscevo e non li avevo mai sentiti...certo l'idea di qualcosa di boco sobrio me l'ero fatta anch'io, ma volevo capirci meglio ecco, se magari si riferisse a qualcosa di particolare che io ignoravo!
    secondo te farsi un viaggio voleva dire che voleva prendere un aereo o un altro mezzo e partire
    ma dai a cosa vuoi che si riferisca con queste parole!che poi non mi sembrano termini o gerghi così strani e incomprensibili
    ma scusa in che rapporti sei con questo qui?glielo puoi chiedere e ti togli ogni dubbio...oppure esci con lui e capirai tutto

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    oppure esci con lui e capirai tutto
    se ti ricorderai qualcosa il giorno dopo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    se ti ricorderai qualcosa il giorno dopo
    uahahahagià
    però dai il fatto che non si ricorderà nulla, l'avvicinerà al tipo e capirà comunque di che parla

da leggere per favore:

regolamento ops

psychoteo
    Ospite non registrato

direi... che la marja ha preso il sopravvento... si però che palle quando fanno così!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

E' roba buona

Ma mi domando: credi che gli farebbe piacere sapere che riporti "paro paro" i suoi sms su un forum pubblico?

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ma soprattutto a volte per capire il significato delle parole degli altri basta chiedere ai diretti interessati, e ci si toglie ogni dubbio.
    Sembra che la gente abbia sempre troppa paura di chiedere..che male c'è?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ma soprattutto a volte per capire il significato delle parole degli altri basta chiedere ai diretti interessati, e ci si toglie ogni dubbio.
    Sembra che la gente abbia sempre troppa paura di chiedere..che male c'è?

gia' fatto ovviamente...ma cambia discorso! oppure sorride come un ebete

Privacy Policy