• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    MagaMagooo
    Ospite non registrato

convegno 2/3/4 dicembre

ciao a tutti, qualcuno ha capito se bisogna pagare una quota d'iscrizione per il convegno??? se è obbligatorio andare tutti e tre i giorni o meglio a tutte le discussioni??? xke essendo mooooooolto medico come convegno non so quanto possa effettivamente esser utile o meglio... quanto capiremo.....
    poi altra cosa... se siamo in num abbastanza alto come raggiungiamo salso?? si noleggia un autobus/pulman e si va tutti assieme, si va in treno, oguno con i propri mezzi?????????
    insomma chi ha delle notizie utili mi illumini....

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Riferimento: convegno 2/3/4 dicembre

mi pare di capire che stai parlando di quella proposta che ha fatto pruneti...io non c'ero, ma mi hanno riferito che costerebbe circa 400 euro, inoltre per fare questa cosa avrebbe dovuto raccogliere almeno una cinquantina di adesioni....poi non so se dopo di questa comunicazione la cosa sia andata avanti, se si ci dai qualche info in più? O se qualcuno sa qualcosa.....
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

ma la proposta iniziale era che se il prof riusciva andavamo tutti gratis a questo convegno! non ho intenzione di spendere dei soldi per andare li! comunque più di 50 adesioni ci sono di sicuro, c'era la fila per mettere la firma! speriamo che mercoledì quando torniamo a lezione ci dicano qualcosa di più sicuro...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

400 euro??????? stiamo scherzando spero... come ha scritto eleonora anch'io ho visto che alla cattedra sono andate mille persone a firmare e mi ricordo che il prof ha detto che probabilmente non pagavamo però.... conoscendo il prof... mah.. speriamo che mercoledì dica qualcosa d utile. e chiaro perchè sinceramente non ho capito niente.....

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Io come ho specificato parlavo di quello che aveva detto la prima settimana di lezione, quando l'ha proposto la prima volta. Là ero rimasta, e chiedevo se c'erano novità. Quindi voi sapete cose che io non so, evidentemente le ha dette a lezione questa settimana che io nn c'ero!
    Comunque, la presenza al convegno sarebbe legata ai 2 crediti di laboratorio come era nata la cosa, o ha cambiato idea?
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ciao a tutti ho nuove info su questo convegno... allora costa 80 euro a persona quindi chi vuole iscriversi devo contattare la ragazza del gruppo a-f credo s chiami eusebia... non ne sono sciura, lei vi darà informazioni maggiorni su come ci si iscrive, i vari crediti se c sono, come muoversi ecc...
    altro non so..

Privacy Policy