• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

esame di stato NOVEMBRE 2010 - Pecchinenda

ciao a tutti....ho visto che oggi sono uscite le commissioni dell'esamr d stato d novembre. per il corso A-L la presidentessa è una certa anna pecchinenda...qualcuno ha idea di chi sia?
    Ultima modifica di ste203xx : 29-10-2010 alle ore 16.18.26

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: esame di stato NOVEMBRE 2010

ciao elizadeath, la Pecchinenda insegna al corso cognitivo (magistrali): http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...ente_432.shtml
    Cmq sposto il tuo messaggio, per l'Eds c'è l'apposito forum, diviso in città

Partecipante Affezionato

Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2010 - Pecchinenda

sisi...avevo già controllato sul sito chi fosse...però volevo avere notizie su di lui dal punto di vista più..umanO?!?!?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

forse questo in un forum pubblico (che, detto tra noi leggono spesso anche i prof) io non lo chiederei..
    Non so se qualcuno mai ti risponderà! ....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato

frequento opsonlineforum da 6 anni...e qui sono sempre state scambiate informazioni di questo tipo...volevo solo sapere se è una persona puntigliosa o meno...non avere informazioni sulla sua vita privata. cmq ritiro la domanda e mi scuso ufficialmente per la proposta azzardata che ho fatto

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

elizadeath.Forse sono stata un po' brusca?...non era una polemica....era solo per avvisarti che abbiamo scoperto che molti prof leggono ops..(e ora ci scrivono pure) per cui può essere pericoloso fare domende (anzi direi dare risposte) di questo tipo!
    Non ero al corrente che tu scrivessi da molto tempo, in questo caso, scusami tu..ma credo che puntualizzare sia meglio...sai com'è ci sono stati divresi disguidi al riguardo...Non è necessario ritirare la domnada, ci mancherebbe.....Non volevo censurarti 8altriemnti ti avrei avvisato e avrei chiuso il 3d)....comquneu scusami ancora e ti ribadisco che il mio tono non voleva essere affatto polemico!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato

va bene...ci siamo capite male. grazie x l'info!!!!!

Privacy Policy