• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lisa1969

Corso A e corso B della magistrale

Ciao, io sono iscritta alla magistrale di Psi2, ma come esame a scelta vorrei dare Valutazione e Intervento Psicodinamico-clinico nella Coppia, ma ho visto che ci sono 2 esami con lo stesso nome, uno tenuto da Andolfi e uno da Zavattini...potete dirmi qual'è la differenza?
    Grazie.
    il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Pascal)

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Corso A e corso B della magistrale

Citazione Originalmente inviato da Lisa1969 Visualizza messaggio
    Ciao, io sono iscritta alla magistrale di Psi2, ma come esame a scelta vorrei dare Valutazione e Intervento Psicodinamico-clinico nella Coppia, ma ho visto che ci sono 2 esami con lo stesso nome, uno tenuto da Andolfi e uno da Zavattini...potete dirmi qual'è la differenza?
    Grazie.
    la suddivisione dovrebbe essere per cognomi A-L M-Z, ma credo tu possa scegliere quale dare, per esserne certa manda una mail al prof

Partecipante Affezionato L'avatar di Lisa1969

Riferimento: Corso A e corso B della magistrale

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    la suddivisione dovrebbe essere per cognomi A-L M-Z, ma credo tu possa scegliere quale dare, per esserne certa manda una mail al prof
    Credo che andrò direttamente a parlarci, anche perchè ho già da seguire gli esami del mio corso per tutta la settimana e non riesco a frequentare anche questo.
    Però la suddivisione in lettere mi sembra strana...perchè c'è solo di questo esame????

Lisa
    il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Pascal)

Privacy Policy