• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Taglio di capelli

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Taglio di capelli

..Forse questo sogno centra con la mia voglia ora di cambiare taglio di capelli,ma vista l'indecisione nn ho ancora fatto nulla..Ero in una grande stanza con mio fratello ke aveva deciso di tagliarmi lui i capelli ke stessero bene come avevo voluto io(premetto ke mio fratello nn fa il parrucchiere bensi è un universitario di informatica!)e me li tagliava e me li schiariva....nel frattempo sapevo ke i miei amici stavano organizzando una festa asorpresa x il mio compleanno ke è tra 2 mesi,e c'era un sacco di gente oltre ai miei amici e al mio ragazzo.....ma nn ho capito il nesso....sinceramente io sto organizzando il compleanno a sorpresa x il mio ragazzo e la voglia di tagliarmi i capelli c'è.ma nn penso ke sia tutto qui,bensi ci sia qualcosa sotto..mi aiutate a capirci??

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

evaluna^
    Ospite non registrato
    A me fa pensare il fatto che sia tuo fratello a tagliarti i capelli e soprattutto
    che stessero bene come avevo voluto io
    ...secondo te cosa potrebbe significare?? Cosa potrebbero significare i capelli, il fatto di tagliarli ? Un cambiamento in positivo che lui ti aiuta a compiere??
    Non lo so eh Ele, solo idee...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Secondo me vuol dire che devi smettere di assumere sostanze allucinogene prima di andare a letto!!
    Scherzo Elenina!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    nessuno spunto ?

giulio
    Ospite non registrato
    Ciao, quello che mi colpisce è l'organizzazione della festa.
    nella realtà la stai organizzando tu per il tuo ragazzo mentre nel sogno sono i tuoi amici che la organizzano per te. forse vuoi sperimentare, nel sogno, le emozioni che il tuo ragazzo provera nella realtà trovandosi nella tua festa a sorpresa. immagino che fra te e il tuo ragazzo ci sia un forte sentimento, cosi nel sogno tu vivi la gioia che presto donerai al tuo ragazzo. in questo modo, entrambi proverete le stesse sensazioni. Anche a me capita spesso di sognare quelle situazioni e provare quelle emozioni che nella realta saro io a donare ad altri.
    pero non riesco a trovare alcun legame con il taglio di capelli.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da giulio
    Anche a me capita spesso di sognare quelle situazioni e provare quelle emozioni che nella realta saro io a donare ad altri.
    che bella questa cosa, a me non è mai capitato

è proprio il collegamente con i capelli ke nn mi torna....ma x la festa suppongo proprio ke tu abbia ragione!

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

evaluna^
    Ospite non registrato
    sempre prezioso l'intervento di Giulio

giulio
    Ospite non registrato
    Grazie per i complimenti. Grazie a questa stanza ho scoperto la mia passione per l'interpretazione dei sogni. Adesso uniamo le nostre intuizioni e sforziamoci di trovare un collegamento con i capelli

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ele cosa potrebbero rappresentare i capelli?? Ma non in senso assoluto, dico particolarmente per te...

Ti dico ke nella vita reale io sono maniaca x i capelli,me li sistemo di continuo,a volte ricci a volte lisci,ora li ho tagliati dopo 4 nni ke nn li tagliavo,ma nn sento dentro di me un cambiamento come "dovrebbe"rappresentare il taglio di capelli....forse potrebbe essere un interpretazione x la vita studentesca ke ho ora...mi mancano 5 esami alla fine,tante mie amcihe si laurereanno a breve e forse sento ankio fortemente questo bisogno di "taglaire"con la vita di ora,a passare da studente a laureato.......boh,nn saprei trovare altre sfumature...giulio attendo tuoi consigli..

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

giulio
    Ospite non registrato
    Eccomi!vi sembrera strano ma stanotte mi sono svegliato alle 5 di mattina e non riuscendo più a prendere sonno mi sono messo a pensare al sogno di Ele.
    ho cercato un collegamento coi capelli.
    La premessa che faccio, prima di dire la mia, è la stessa fatta in altre occassioni.
    solo Ele può scoprire i reali significati in riferimento alla sua personalità, ai suoi bisogni e desideri.
    Noi possiamo dare dei piccoli contributi, intuizione, condividere emozioni ed esperienze che altrimenti sarebbero altamente personali.
    Non credo che il punto siano i capelli in quanto tali o il taglio, colre, piega ecc..altrimenti non si spiegherebbe la presenza del fratello, sarebbe più logico la presenza del suo parucchiere.
    pensando un po ai miei sogni e riflettendo su quelli letti in questa stanza più volte ho notato la presenza di oggetti e soprattutto di persone che non centrano nulla nello specifico contesto sognato.
    Allora, secondo me essi si fanno portatori di significati più profondi e forse inconsci.
    Cosi le paure e le ansie di Ele descritte prima, forse si annidono nei suoi capelli che vengono posti nelle mani di una persona cara, il fratello, in grado di accoglierli e custodirli con amore.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da giulio

Non credo che il punto siano i capelli in quanto tali o il taglio, colre, piega ecc..altrimenti non si spiegherebbe la presenza del fratello, sarebbe più logico la presenza del suo parucchiere.
    lo stesso che pensavo io

Privacy Policy