• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Passaggio corso triennale

Ciao..
    volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto un passaggio interno, cioè da un corso ad un altro della triennale.
    Io sono di sviluppo e vorrei a passare a clinica per la persona, il gruppo e le istituzioni; il punto è che nessuno riesce a dirmi cosa comporta effettivamente questo cambio, cosa ci si perde ecc.. la segreteria in primis..
    l'unica è sentire qualcuno che l ha già fatto.
    Grazie!

Partecipante Esperto

Riferimento: Passaggio corso triennale

ma sei del corso di salute e sviluppo della 509?

no 270/04 salute e sviluppo

Prima di tutto devi avere minimo 40cfu.. e poi inoltrare la domanda e se ci sono posti disponibili effettui il passaggio , per la convalida degli esami non credo te li convalidano tutti.è chiaro che non parti dal secondo anno perchè dovresti recuperare gli esami del nuovo corso.

Si questo lo so. Queste informazioni stanno anche nel sito. ma volevo sentire qualcuno che magari avendolo fatto sapeva come vanno le cose. tipo, quando posso cominciare a dare gli esami del nuovo corso? la segreteria non lo sa. se passo al nuovo, alla sessione invernale posso cominciare a dare quelli di clinica o ancora quelli del mio corso che poi magari mi possono riconoscere...?

Privacy Policy