• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Validità esami

Validità esami

Ciao!Un'info: sapete per quanto tempo può essere "congelato" un voto prima della registrazione?Un anno o sei mesi?
    Grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Riferimento: Validità esami

ciao! alllllora ufficialmente un anno, ma ogni professore decide da sè: la prof. Pinelli, ad esempio, da la possibilità di registrare il voto entro un anno, mentre la prof. Corsano verbalizza soltanto nella data "ufficiale" che lei stabilisce per ogni appello e , se non si è presenti in quel giorno, bisogna ridare l'esame. se sei incerta sulla "metodica" adottata dal prof, ti consiglio di madargli una mail!

se hai bisogno chiedi pure!

dida
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Riferimento: Validità esami

Grazie, infatti, ho fatto proprio così!Ho mandato una mail alla Pinelli, perchè il suo modulo l'ho già dato, ma mi manca quello della Mancini...spero sia ancora valido!
    Ciaoooooooo

Privacy Policy