• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Psicopatologia del linguaggio - Bilancia

Ciao a tutti!Qualcuno sa' qualcosa degli appelli di Bilancia a.a. 2009-2010(psicopato del linguaggio e comunicazione?), dicono che non ci sarà più lui....sapete come sono gli esami per i non frequentanti?
    Grazie a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

Riferimento: Psicopatologia del linguaggio - Bilancia

nella sessione di gennaio/febbraio ci sarà ancora lui, dopo non si sa (io se riesco provo a darlo entra questa sessione per evitare che poi ci siano problemi)..
    l'esame è orale, una domanda a scelta fatta dalla assistente e poi una domanda fatta da lui; dicono che sia abbastanza tranquillo come esame, diciamo che non cercano di metterti in difficoltà!

Grazie mille!L'unica cosa che mi spaventa è l'immensa mole di materiale...è tanto!Mi hanno detto di fare bene la sua sbobinatura...ma poi, per i non frequentanti, ci sarebbero altri libri obbligatori, che io non ho trovato...mi sai dire, se devi portarli anche tu, dove trovarli?
    Grazie....
    P.S. quasi quasi ci provo a febbraio.....

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

mi spiace ma io quelli in più per non frequentanti non li ho nemmeno presi in considerazione perché mi sembra un po' eccessivo e perderei 3 mesi per la preparazione..tra l'altro so di non essere l'unica quindi non mi preoccupo nemmeno troppo...speriamoooo!

io partirò da quelle sbobinature (che anche a me hanno caldamente consigliato dicendomi che è la parte fondamentale per capire i passaggi logici che lui vorrebbe poi sentir ripetere all'esame) e poi approfondirò "solamente" con Sabbadini, Camaioni, Cavalieri e Bianchi ..dicono che molte cose si ripetano, speriamo sia vero! ..poi leggerò la tesi e l'articolo di Bates ma non vado oltre...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Anche io devo darlo, e conviene darlo nella prossima sessione anche per il blocco del tirocinio (non si può fare se non si finisce il primo semestre), oltre al fatto che c'è ancora lui. In effetti anche io non so come gestire la mole di libri di testo... dove li hai cercati?? In teoria dovrebbero esserci alla copisteria
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Privacy Policy