• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: crediti liberi

Partecipante Assiduo

crediti liberi

scusate ma a parte padova..a me risulta k negli altri atenei se nn ricopri tutti gli M-psi o cm si chiamanoo..puoi cmq entrare cn un debito formativo???sbaglio?'??

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Riferimento: crediti liberi

dipende dalla facoltà! a cesena per esempio noi potremmo accedere senza problemi per il fatto degli m-psi, ma cmq c'è un test di ingresso da fare! a roma mi ha detto una mia amica che invece è come a padova... bisogna guardarci bene tutto qua.

Partecipante Assiduo

no..nn era quello k dicevo io..cioè a me risultava che a parte padova e pochissime altra è k nn ti fanno entrare,ti fanno entrare ma devi dare 1 esame su quel m- psi che è scoperto....è CORRETTO?PROFESSORESSA PELOSI LEI Sà QUALCOSA?

Partecipante Affezionato

Anche Torino non fa entrare col debito formativo. Deve essere recuperato prima dell'iscrizione.
    Comunque ogni facoltà ha le sue regole quindi ti consiglio di controllare nei vari siti degli atenei che ti interessano, e visto che è una cosa così variabile non c'è bisogno di scomodare la Pelosi, dato che da quel che so per ora non è onnisciente.
    Comunque di sicuro da nessuna parte prendono individui che scrivono usando le "K" e omettono la "O" di "non".
    Ultima modifica di La Mano di Dio : 28-10-2010 alle ore 19.52.35 Motivo: errore ortografico

Partecipante Affezionato

la mano di Dio,visto che sei così ben informata,non è che sapresti le date del laboratorio di deontologia?grazieeee

Partecipante Assiduo

certo mano di dio è vero....era per abbreviare..purtroppo in questo mondo tra messaggi cul cellulare e facebook...si abbrevia anCHE dove non si deve(MA A DIR LA VERITà NON PENSAVO CHE IN UN FORUM DI STUDENTI FOSSE COSì GRAVE NON METTERLE!)il tuo commento mi è sembrato un pò inopportuno...

Partecipante Affezionato

Follemente, purtroppo non saprei dato che non c'ero all'assemblea generale dove mi pare ne abbiano parlato. Però l'unica cosa certa è che l'ultima lezione sarà il 22 dicembre (con grande piacere dei fuori sede che hanno già prenotato il volo di rientro) e che la presenza è obbligatoria.

Piccolo Diavolo, io non abbrevio nemmeno sul cellulare o su Facebook. Comunque non penso che aggiungere qualche lettera in più a ciò che scrivi ti faccia perdere più tempo di quello che perdo io a decifrare.

Privacy Policy