• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esame a scelta

Partecipante Affezionato L'avatar di viviennn

esame a scelta

A 5 giorni dalla laurea vengo a scoprire che un esame a scelta che avevo fatto (convalidatomi su infostud per quasi un anno) non è valido, così mi salta la laurea e l'anno accademico... ora mi ritrovo con 4 crediti mancanti! Sono di psicologia1, e volevo chiedere a voi studenti della 2, un esame facile da 4 crediti da fare x gennaio! Sul sito non ci capisco niente: dopo che metto insegnamenti e seleziono il corso di laurea non mi fa vedere niente (sono della 509), qualcuno può aiutarmi?

Partecipante

Re: esame a scelta

non so se posso esserti d'aiuto, anche perché son del 270, però sul nostro sito c'era un avviso che diceva "si comunica inoltre che per il DM509/99 da questo A.A 2010/2011, considerando che non ci sono più corsi attivi l’Ordine degli studi non sarà più pubblicato.
    Gli studenti fuori corso del DM 509/99 per i programmi dovranno seguire l’ordine degli Studi 2009/2010, le pagine degli insegnamenti sul sito e per le informazioni generali (appelli d’esame, sedute di laurea ecc.) potranno attenersi all’Ordine degli studi 270/04".
    Quindi ti conviene navigare un po' nel sito tra i vari ordini, insegnamenti e docenti.. purtroppo era troppo semplice pubblicarlo anche quest'anno..

Partecipante

Riferimento: esame a scelta

Psicologia Ambientale (step-lav) è abb.facile.31 domande a scelta multipla,i riassunti dei due libri li trovi su ops.fatti abb.bene (anche se non sono proprio completi).
    ciao.

Partecipante Affezionato L'avatar di viviennn

ci ho provato, ma nn mi dice nulla... s emetto anno accademico 2009/2010 non ci sono insegnamenti... non so come fare!

ciao vivienn!
    anche io pensavo di fare psicologia ambientale come esame a scelta,inoltre è a metà dicembre! anche io sono di psico1! ma perchè non era valido il tuo esame?

Privacy Policy