• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di viviennn

ma cosa sta succedendo al sito?

Ciao a tutti! Mi domando se è un mio problema oppure lo state riscontrado tutti... Innanzi tutto da stamattina mi sembra che il sito di psico1 sia diventato praticamente uguale a quello di psico2, poi non mi consente di vedere le info degli esami, tipo quanti crediti, i libri, se la modalità è orale o scritta...
    Sono dell'ordinamento 509, succede anche a voi?

Partecipante Esperto

Riferimento: ma cosa sta succedendo al sito?

C'è un avviso di ieri che dice che il sito sta subendo una modifica per adeguarlo a quello della sapienza, anche a me non da quelle informazioni

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Riferimento: ma cosa sta succedendo al sito?

è stata modificata la struttura del sito, i contenuti ci sono tutti. Basta andare sulla rubrica docenti (a destra) dove trovi il loro curriculum scentifico, l'area files, gli avvisi e gli insegnamenti a loro affidati. Clicchi sull'insegamento che ti interessa e trovi tutte le informazioni. Oppure vai direttamente su insegnamenti (a sinistra sotto didattica). E per sapere l'offerta formativa del tuo corso vai su programmazione (a sinistra sotto didattica). Poi sotto esami trovi le date di appello e sotto orario delle lezioni beh i giorni l'orario e l'ora dove si svolgono.

Privacy Policy