• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante

studenti del 1 anno di scienze del comportamento..c'è nessuno??

Ciao a tutti!
    C'è nessuno che come me ha iniziato quest anno scienze del comportamento e delle relazioni sociali a cesena?..Questo forum può essere un buon strumento per conoscerci e per aiutarci a vicenda..per scambiarci info sugli esami ecc ecc..
    se c'è qualcun altro come me e se gli va possiamo vedere di darci una mano!..
    l'unione fa la forza!

Neofita

Riferimento: studenti del 1 anno di scienze del comportamento..c'è nes

ci sono io!!!!!!!

Partecipante

ciao!
    tu adesso stai frequentando qualche lezione?

Neofita

Io per ora sto frequentando solo psicologia generale, è un po' che non studio devo riprendere i ritmi e l'organizzazione.
    Sono andata ad antropologia e sviluppo per un po' ma poi ho visto che non era necessario frequentare... a te come procede?? Io sto preparando il secondo parziale della Giusberti, il primo è andato abbastanza bene ma spero di riuscire a fare meglio nel secondo!

Partecipante

io ho frequentato qualche lezione di psico generale..ma ho già dato questo esame in una laurea precedente e me l'hanno riconosciuto..ho frequentato psicologia dello sviluppo e lo sto preparando..conto di darlo al primo appello! in bocca al lupo per il parziale!quando ce l'hai?oltre a quello pensi di dare altri esami in questa sessione?

Neofita

Ho dato il secondo parziale... è andato abbastanza bene! solo che mi sembra di avere fatto un sacco di roba invece in tutto ne ho dato solo uno, a gennaio e febbraio volevo dare sia antropologia che sviluppo, e se riesco volevo togliermi subito inglese ma il primo semestre non ho frequentato e dovrei farlo il secondo...

Partecipante Affezionato L'avatar di ikkuna83

Ciao anche io sono al primo anno di psico triennale!! Io dò la Giusberti il 14 gennaio...lo dò totale. Per quanto riguarda il secondo parziale, nello specifico, per quanto riguarda il cap11...chiedeva le cose dell'intelligenza molto in dettaglio? es. i 3 tipi di intelligenza per Sternberg, ecc?

Grazie!
    Non c'è notte che non veda il giorno...

Partecipante Affezionato L'avatar di ikkuna83

Ciao anche io sono al primo anno di psico triennale!! Io dò la Giusberti il 14 gennaio...lo dò totale. Per quanto riguarda il secondo parziale, nello specifico, per quanto riguarda il cap11...chiedeva le cose dell'intelligenza molto in dettaglio? es. i 3 tipi di intelligenza per Sternberg, ecc?

Grazie!
    Non c'è notte che non veda il giorno...

Neofita

Ciao scusa se ti rispondo solo ora, sono alle prese con sviluppo, che faticaaaaaaaaaaa.
    Del capitolo 11 c'è da pagina 374 a pag 385 dove mi sembra che parli solo in generale del ragionamento indutttivo e deduttivo, fai bene il benjafield, lei ha dato molta importanza agli esperimenti, il compito di selezione ecc... e gli errori del ragionamento statistico

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da fallingstar87 Visualizza messaggio
    Ciao scusa se ti rispondo solo ora, sono alle prese con sviluppo, che faticaaaaaaaaaaa.
    Del capitolo 11 c'è da pagina 374 a pag 385 dove mi sembra che parli solo in generale del ragionamento indutttivo e deduttivo, fai bene il benjafield, lei ha dato molta importanza agli esperimenti, il compito di selezione ecc... e gli errori del ragionamento statistico
    hai dato sviluppo alla sessione precedente?che cosa ha chiesto come domande?io lo do il 26!

Matricola L'avatar di Ness1292

Forse vado OT però mi serve un'informazione, proverò il test a fine agosto.. Sapete dirmi se è troppo difficile fare da pendolare da Bologna a Cesena, prenderò casa a Bologna.. Cosa mi consigliate??

Partecipante Assiduo

Sì può fare tranquillamente, bologna-cesena in treno si fa in circa un'ora, ci sono molti che fanno su e giù da Bologna

Citazione Originalmente inviato da Ness1292 Visualizza messaggio
    Forse vado OT però mi serve un'informazione, proverò il test a fine agosto.. Sapete dirmi se è troppo difficile fare da pendolare da Bologna a Cesena, prenderò casa a Bologna.. Cosa mi consigliate??

Citazione Originalmente inviato da billo83 Visualizza messaggio
    Sì può fare tranquillamente, bologna-cesena in treno si fa in circa un'ora, ci sono molti che fanno su e giù da Bologna
    Grazie ancora =)

Sapete per caso quanto furono gli iscritti a Scienze del comportamento e delle relazioni sociali lo scorso anno?? Il numero chiuso è sempre stato superato? Può capitare che il numero degli iscritti sia inferiore ai posti?
    Ultima modifica di Ness1292 : 10-08-2011 alle ore 17.24.40

Neofita

l'anno scorso eravamo di più... alcuni però pur avendo il passato il test non si sono iscritti e c'è stato un ripescaggio in base al numero in graduatoria.

Vedrai che ce la puoi fare tranquillamente!

Citazione Originalmente inviato da fallingstar87 Visualizza messaggio
    l'anno scorso eravamo di più... alcuni però pur avendo il passato il test non si sono iscritti e c'è stato un ripescaggio in base al numero in graduatoria.

Vedrai che ce la puoi fare tranquillamente!
    Grazie mille! =)
    Università di Bologna - Scienze del comportamento e delle relazioni sociali - Sede Cesena - 2011/2012

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy