• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Richiesta appello straordinario Psicologia dinamica(8 cfu o 4 cfu)

Ciao a tutti! Sono una studentessa iscritta in Scienze e Tecniche Psicologiche N.O. Sto cercando persone che vorrebbero sostenere l' esame di Psicologia dinamica della Lucarelli a Novembre o eventualmente a Dicembre. Ho già parlato con la docente e lei ha detto che se riusciamo a metterci d' accordo, si potrebbe riparlare di un possibile appello straordinario. Più siamo meglio è! Se potete ditelo a persone che potrebbero essere interessate. Avere gli appelli straordinari è un nostro diritto!Attendo vostre risposte =)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Richiesta appello straordinario Psicologia dinamica(8 cfu

Io a novembre devo dare pedagogia, se siete d'accordo per la seconda metà di dicembre, poco prima delle vacanze, io ci sono!!!!
    MaRty

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Richiesta appello straordinario Psicologia dinamica(8 cfu

Citazione Originalmente inviato da suasmn88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Sono una studentessa iscritta in Scienze e Tecniche Psicologiche N.O. Sto cercando persone che vorrebbero sostenere l' esame di Psicologia dinamica della Lucarelli a Novembre o eventualmente a Dicembre. Ho già parlato con la docente e lei ha detto che se riusciamo a metterci d' accordo, si potrebbe riparlare di un possibile appello straordinario. Più siamo meglio è! Se potete ditelo a persone che potrebbero essere interessate. Avere gli appelli straordinari è un nostro diritto!Attendo vostre risposte =)
    scusami ma tu li leggi i messaggi?hai gia aperto una discussione uguale e ti abbiamo spiegato che non è necessario aprire una discussione per queste richieste, ma si possono fare nei thread già esistenti degli insegnamenti..
    inoltre visto che la richiesta non riguarda alla fine un solo insegnamento della lucarelli ma piu di uno è meglio fare la richiesta nel thread appelli triennio..ma comunque ho gia provveduto ad unire il tuo precedente thread con APPELLI TRIENNIO...quindi trovi la tua discussione già nel thread, qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...ami-60804.html..
    spero ora sia chiaro, se c'è qualcosa che non ti è chiaro, ci sentiamo in pm..non continuare ad aprire discussioni uguali
    Ultima modifica di kyoko226 : 26-10-2010 alle ore 20.17.11

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy