• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Richiesta appello straordinario Psicologia dinamica(8 cfu o 4 cfu)

Ciao a tutti! Sono una studentessa iscritta in Scienze e Tecniche Psicologiche N.O. Sto cercando persone che vorrebbero sostenere l' esame di Psicologia dinamica della Lucarelli a Novembre o eventualmente a Dicembre. Ho già parlato con la docente e lei ha detto che se riusciamo a metterci d' accordo, si potrebbe riparlare di un possibile appello straordinario. Più siamo meglio è! Se potete ditelo a persone che potrebbero essere interessate. Avere gli appelli straordinari è un nostro diritto!Attendo vostre risposte =)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Richiesta appello straordinario Psicologia dinamica(8 cfu

Io a novembre devo dare pedagogia, se siete d'accordo per la seconda metà di dicembre, poco prima delle vacanze, io ci sono!!!!
    MaRty

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Richiesta appello straordinario Psicologia dinamica(8 cfu

Citazione Originalmente inviato da suasmn88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Sono una studentessa iscritta in Scienze e Tecniche Psicologiche N.O. Sto cercando persone che vorrebbero sostenere l' esame di Psicologia dinamica della Lucarelli a Novembre o eventualmente a Dicembre. Ho già parlato con la docente e lei ha detto che se riusciamo a metterci d' accordo, si potrebbe riparlare di un possibile appello straordinario. Più siamo meglio è! Se potete ditelo a persone che potrebbero essere interessate. Avere gli appelli straordinari è un nostro diritto!Attendo vostre risposte =)
    scusami ma tu li leggi i messaggi?hai gia aperto una discussione uguale e ti abbiamo spiegato che non è necessario aprire una discussione per queste richieste, ma si possono fare nei thread già esistenti degli insegnamenti..