• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: le telefonate anonime

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt

le telefonate anonime

a volte le chiamate anonime diventano frequenti e molto disturbanti.

secondo voi qual'è la strategia migliore per non alimentare questi 'sconosciuti'?
    rispondere senza dir nulla?
    non rispondere?

rivolgersi alle forze dell'ordine forse è eccessivo (per fortuna non è ancora un'ossessione!) e cambiare numero non mi sembra giusto per principio...l'ideale sarebbe capire chi è e fargli poi capire che è stato sgamato e che deve smetterla!
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82

Riferimento: le telefonate anonime

Come son io di carattere mi metterei a conversare...Tanto spende lui/lei...e mi metterei a chiacchierare,ovviamente in maniera sarcastica e prendendo il giro il mal capitato...magari provocandolo...Che hai fatto oggi? Qualche altra telefonata anonima? Vedi che son gelosa/o
    Prima o dopo si tradirà e se le telefonate si fanno insistenti e pesanti allora si ricorre a chi di competenza....
    Però ammetto che questo potrebbe alimentare l'ego di questi personaggi, quindi è una cosa che bisogna fare se ci si sente..Altrimenti il classico rimanere in silenzio finchè non stacca lui/lei
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

Nuovo thread sulle nostre playlist

Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

..................

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ma il tipo sta in silenzio, parla, dice qualcosa?
    Poi non ho capito se sono sul cellulare, perchè in quel caso, chiamata da sconosciuto senza parlare ricordo che potrebbe essere un tentativo di clonare la sim o di connettere il tuo numero ad un servizio in abbonamento, quindi stai attenta.
    Se è sul telefono di casa, segnalazione alla polizia naturalmente.
    Non ho tempo da perdere ad ascoltare persone che ne hanno per telefonare senza motivo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

se ti fa piacere lasciami il tuo numero di telefono ti faccio qualche chiamata anonima anche io

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt

sono telefonate sul cellulare e sono mute.

Maverik, penso anche io che parlare da soli sia controproducente...d'altra parte c'è sicuramente il gusto di sentire la voce che risponde, è una soddisfazione da non dare.

certo che c'è tanta gente matta in giro eh...

Biz, grazie per l'avviso! non lo immaginavo.
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Privacy Policy