• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Consiglio

Consiglio

Ciao a tutti.

Sono iscritta al primo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche dell'intervento clinico della persona, il gruppo e le istituzioni.
    Purtroppo a causa di problemi personali non credo che potrò frequentare questa settimana di lezione.

Mi spiace soprattutto per le indicazioni dei libri necessari, perchè vedo che a quanto pare non quadrano con quelli indicati su internet.
    Dite che posso scrivere ai prof per chiedere info sui libri spiegando che non posso esserci a lezione? O è inutile?

Grazie
    I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.
    Society, have mercy on me, I hope you're not angry if I disagree.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: Consiglio

Ciao. Il fatto che tu nn ci sia a lezione... nn credo che a loro possa fregatura qualcosa ( con molta franchezza ). Cmq si puoi mandargli una email.. chiedendogli se i lib. che ci sono sul sito corrispondono effettivamente con quelli che devi comprare.. ne più ne meno .

P.S nn aspettarti sempre che i prof. rispondano.. quindi se nn vedrai nessun segnale... è normale -_-'

Ciaoo

Riferimento: Consiglio

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    Il fatto che tu nn ci sia a lezione... nn credo che a loro possa fregatura qualcosa ( con molta franchezza ).
    Sì, immaginavo!
    Grazie comunque, chiederò allora semplicemente se i libri corrispondono e spererò in una risposta !

Ciao!
    I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.
    Society, have mercy on me, I hope you're not angry if I disagree.

Privacy Policy