• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Libri corso Processi Cognitivi!

Salve a tutti
    Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda i libri che dobbiamo utilizzare per il corso di Nicolais, Fondamenti dello sviluppo e dell'educazione. Stamattina il treno ovviamente ha ritardato e sono arrivata tardi
    Qualcuno potrebbe dirmi che libri devo comprare? Sulla sua bacheca ne vedo scritti un sacco e non ci capisco nulla
    Grazie mille

Riferimento: Libri corso Processi Cognitivi!

Mi aggrego
    I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.
    Society, have mercy on me, I hope you're not angry if I disagree.

Ho saputo da fonti indiscrete che uno dei libri è "Il bambino sicuro".. probabilmente è questo http://www.bonadonnalibri.it/index.a...43&IDLIBRO=270

Quindi non sono quelli scritti nel programma del corso?
    I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.

Ho letto su un gruppo di facebook che ci vuole di sicuro anche questo, almeno per ora.

-Camaioni L., Di Blasio P. (2007). Psicologia dello sviluppo. Il Mulino, Bologna.

Citazione Originalmente inviato da IrrequietaMente Visualizza messaggio
    Quindi non sono quelli scritti nel programma del corso?
    Questo non te lo so dire.. il prof ha detto che li avremmo trovati lì, ma nessuno di quelli che ha citato è scritto sulla bacheca
    Tocca mandargli un'email o aspettare la prossima lezione.. io cmq domano faccio un salto in libreria, tanto è di fronte la facoltà, e chiedo a loro.. spero sappiano più di noi visto che vendono i libri a tutta la facoltà!

Privacy Policy